• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domani trasemina

madmax64

Aspirante Giardinauta
Ci siamo, finalmente ho trovato una struttura aperta che mi noleggia l'arieggiatore. Domani mattina si arieggia e poi si trasemina con (grazie ai consigli del forum) Sportplay SR di Padana Sementi (10 kg).

Nei giorni scorsi ha piovuto (oggi no) quindi le condizioni dovrebbero essere buone.

Vi chiedo: la settimana prossima sarà forse un po' calda..poi da martedì temporali.. appena finisco di arieggiare trasemino immediatamente? O posso attendere 24/48 ore la pioggia se si avvicina?

Come avrete capito sono emozionato :)

n.b. grazie a Flortecnica di Varese che con straordinaria professionalità e velocità mi ha fatto pervenire i semi in 24 ore, spedendoli addirittura prima di ricevere il mio pagamento. Merce rara!
 

Allegati

  • semi.jpg
    semi.jpg
    524,4 KB · Visite: 8
Ultima modifica:
Alto