• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seme Ginko Biloba

SeMi82

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
ho avuto in regalo un seme di Ginkgo-Biloba, ma la sottoscritta non ha idea di quando e come procedere alla semina!
C'è per caso qualcuno disposto a darmi qualche informazione in merito?
Grazie :flower: :Saluto:
 
Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
un solo seme??????? ammappete che tirchia chi te l'ha regalato..
heheheheheheheheheheheeheheheheheheheeheheh
 

SeMi82

Aspirante Giardinauta
Eheh,
diciamo che questa persona, l'ha "trovato" all'orto botanico...e spinto nel farmi sentire la fragranza :)eek: :baf: :crazy: puzza da morire) di questo seme, me l'ha regalato!
Ora però sono curiosa di farlo nascere, e caspita dopo essermi prodigata nell'annusata più orribile della mia vita, voglio almeno un albero di 5 metri!!
 

gigino67

Florello Senior
SeMi82 ha scritto:
Eheh,
diciamo che questa persona, l'ha "trovato" all'orto botanico...e spinto nel farmi sentire la fragranza :)eek: :baf: :crazy: puzza da morire) di questo seme, me l'ha regalato!
Ora però sono curiosa di farlo nascere, e caspita dopo essermi prodigata nell'annusata più orribile della mia vita, voglio almeno un albero di 5 metri!!
mi sembra il minimo.........

comunque tu sicuramente non hai mai annusato il jack fruit.......hai presente una carogna di animale messa al sole da circa 10 giorni????

bhe...era solo per farti un esempio...hehehehehheheheheehhe
kekkifo...............:D :D :D
 
Alto