• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segreteria Forumistica.....lasciate i Vs.messaggi

P

Piera

Guest
Ciao Gigì, sono Piera, mi confermi l'orario del volo Catania- Burundi, l'appuntamento è al bar di Ciccio solito orario, non dimenticare l'Imodium, baci.

gigino67

Florello Senior
Ciao Gigì, sono Piera, mi confermi l'orario del volo Catania- Burundi, l'appuntamento è al bar di Ciccio solito orario, non dimenticare l'Imodium, baci.

CONFERMO ORARIO....PARTENZA ALLE 23,23...:lol:
IMODIUM GIA' IN VALIGIA......HEHEHEHEHHEHE

CI VEDIAMO DA CICCIO ( PORTA I CANNOLI E LE CARTE PER GIOCARE A CARIOCA..HEHEHEHEHEH)

alestellina

Florello
gigino ma sai quanto ti invidio??? :D
Non è che c'è uno spazietto anche per me in valigia??? Io lavorerò fino al 14 agosto!! :cry:
..e al 15 mattina devo trovarmi alle 7 al porto di genova x partire x la corsica!! :)

gigino67

Florello Senior
gigino ma sai quanto ti invidio??? :D
Non è che c'è uno spazietto anche per me in valigia??? Io lavorerò fino al 14 agosto!! :cry:
..e al 15 mattina devo trovarmi alle 7 al porto di genova x partire x la corsica!! :)

Ciao cilly picilly.....ma almeno tu parti.....io rimango infognato a Catania...azz.....azz....e ancora azz....
:love_4::flower:

Pietradiluna

Giardinauta
Buongiorno,
visto l'avvicinarsi delle mia tanto attese ferie.....lascio aperto questo post....

Laddove qualcuno volesse lasciare dei messaggi, li leggero' al mio ritorno :lol:

Ah, dimenticavo....
saro' assente da giorno 1 a giorno 17 Agosto.....

Dopo il segnale forumistico potrete scrivere.:D:lingua:
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

potete scrivere

Sei troppo forte!!! :D:D:D
Buone ferie!!!

Silvia

alestellina

Florello
Ciao cilly picilly.....ma almeno tu parti.....io rimango infognato a Catania...azz.....azz....e ancora azz....
:love_4::flower:

si ma caro mica vado in hotel a 19 stelle eh!!! :lol:
x spendere "poco" andiamo in moto con tende a seguito e in campeggio!!! quindi più low cost di così non si può... :D:D
in fondo sono sempre un'apprendista eh!! :baf:

yeye27

Master Florello
Evviva le ferie!!!

Betty,Gigì,
Buone e belle vacanze!!:flower::flower:
e un abbraccione
:love_4:
dalla yeye

scarlet

Giardinauta Senior
:confused:Ho capito che andate in ferie, ma nn dove:martello:
COmunque buone vacanze
Ah! ho scoperto adesso che siete una coppia :hands13:Simpaticissimi tutti e due ,chissà che allegria a casa vostra:lol::lol:

gigino67

Florello Senior
grazie a tutti....

per puntualizzare...NON ANDREMO DA NESSUNA PARTE..staremo a casa e andremo al mare tutti i giorni( si spera) e la sera andremo in qualche fiera di paese, o a mangiare un gelato o una pizza..insomma una vacanza all'insegna del relax.

N

ninfa77

Guest
Gigi questa che farai è la vacanza migliore....io andrò dai miei in calabria una settimana dall'11 al 18 e l'altra settimana di ferie la trascorrerò a casa come te...mare e feste e passeggiate........

V

vinceco

Guest
Gigi questa che farai è la vacanza migliore....io andrò dai miei in calabria una settimana dall'11 al 18 e l'altra settimana di ferie la trascorrerò a casa come te...mare e feste e passeggiate........
anchio sarò al mare (il più bello d'italia)in calabria costa ionica :hands13:mi farò dal 2/8 al 18 ,vorrà dire che penserò a voi che starete a casaaaaaaaaaaaa ,finalmente riposo dopo un anno di duro lavoro:cool2:ciao a tutti e buone ferie
vincenzo

Alto