Buone vacanze Gigi, anche a te Betty :love_4:
Buone vacanze Gigi, anche a te Betty :love_4:
Ciao Gigì, sono Piera, mi confermi l'orario del volo Catania- Burundi, l'appuntamento è al bar di Ciccio solito orario, non dimenticare l'Imodium, baci.

gigino ma sai quanto ti invidio???
Non è che c'è uno spazietto anche per me in valigia??? Io lavorerò fino al 14 agosto!!
..e al 15 mattina devo trovarmi alle 7 al porto di genova x partire x la corsica!!![]()
Buongiorno,
visto l'avvicinarsi delle mia tanto attese ferie.....lascio aperto questo post....
Laddove qualcuno volesse lasciare dei messaggi, li leggero' al mio ritorno
Ah, dimenticavo....
saro' assente da giorno 1 a giorno 17 Agosto.....
Dopo il segnale forumistico potrete scrivere.:lingua:
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
potete scrivere
Ciao cilly picilly.....ma almeno tu parti.....io rimango infognato a Catania...azz.....azz....e ancora azz....
:love_4::flower:

anchio sarò al mare (il più bello d'italia)in calabria costa ionica :hands13:mi farò dal 2/8 al 18 ,vorrà dire che penserò a voi che starete a casaaaaaaaaaaaa ,finalmente riposo dopo un anno di duro lavoro:cool2:ciao a tutti e buone ferieGigi questa che farai è la vacanza migliore....io andrò dai miei in calabria una settimana dall'11 al 18 e l'altra settimana di ferie la trascorrerò a casa come te...mare e feste e passeggiate........
grazie a tutti....
per puntualizzare...NON ANDREMO DA NESSUNA PARTE..staremo a casa e andremo al mare tutti i giorni( si spera) e la sera andremo in qualche fiera di paese, o a mangiare un gelato o una pizza..insomma una vacanza all'insegna del relax.