• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

segreteria di Gigi'.

gigino67

Florello Senior
sdra2 ha scritto:
Beh un suo pregio è quello di saper trovare sempre nuovi argomenti di discussione ( o cazzeggio :D ) anche quando non c'è niente da dire e il forum langue :crazy: :D

Gigistrasimpatico :lol:

gigi'......moltocontento:lol:

X Ambapa.....naaaaaaaaaaaaaa...la politica nun me piace........preferirei scrivere testi per Zelig......:D :D

Daniela S.

Guru Giardinauta
di pregi ne ha tanti, ma preferisce nascondersi dietro una maschera da pagliaccio che farsi conoscere per quello che è

è duro guardare in faccia la realtà, vero gigì?

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
di pregi ne ha tanti, ma preferisce nascondersi dietro una maschera da pagliaccio che farsi conoscere per quello che è

è duro guardare in faccia la realtà, vero gigì?

:confuso: :confuso: :confuso: :confuso:

Bhe ....la realta' la guardo tutti i giorni....credimi........e ci sono giorni che la depressione e' totale.

Ma che faccio mi ammazzo???
No....non posso lasciare mio figlio in balia di mani assolutamente sbagliate.........ancora non e' giunta l'ora per me........

Se faccio il buffone a volte.....lo faccio perche' fondamentalmente sono di carattere gioviale........e lo faccio anche perche' altrimenti cadrei nuovamente nel tunnel da dove sono uscito da poco tempo.......

Comunque....Daniela........stamattina ti ha punto un ape???? oppure una tarantolina piccina piccina???!!!:lol: :lol: :lol:

gigi'.....:love_4:

A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:
...X Ambapa.....naaaaaaaaaaaaaa...la politica nun me piace........preferirei scrivere testi per Zelig......:D :D

Peccato...il cazzeggio è una delle materie fondamentali!
Allora che ne dici di una carriera da PR? Agente di commercio? Venditore ambulante? Imbonitore televisivo...siiiii...ho trovato...imbonitore novello Vanna Marchi!!

gigino67

Florello Senior
ambapa ha scritto:
Peccato...il cazzeggio è una delle materie fondamentali!
Allora che ne dici di una carriera da PR? Agente di commercio? Venditore ambulante? Imbonitore televisivo...siiiii...ho trovato...imbonitore novello Vanna Marchi!!

ok.....

IL MAGO SICILIANO......

NON TI DO' I NUMERI

SE NON MI METTI I SOLDI IN MANO......

come ti sembra come slogan????:lol: :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
Oleander ha scritto:
-60...........:lol::lol::lol:

mica ho firmato un contratto........!!!!!

Prima di andarmene......ti faro' soffrire atroci tormenti....hihihihihihi

( spero che i moderatori non mi tronchino arrivato a 3000......per intolleranza..........:D :D )

A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:
ok.....

IL MAGO SICILIANO......

NON TI DO' I NUMERI

SE NON MI METTI I SOLDI IN MANO......

come ti sembra come slogan????:lol: :lol: :lol:

Soddisfatti e rimborsati? Se è così affare fatto.

Markino

Giardinauta Senior
Starai scherzando????

Qui stiamo gia' gioiendo :froggie_r
all'idea che i tremila sono sempre piu' vicini..... :D

e tu ci appioppi una segreterie forumistica????

:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:

CIAO BEDDU

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
Io gigino lo vedrei come amministratore di un forum tutto suo[ :lol: ( :fifone2: ) :lol: ].
Inventate l'argomento :ciglione: .

aseret

Florello Senior
Argomento:' Come si dice quello che si può dire e non dire in un modo che non si può non ridere e pensare.'
Te gusta?

A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:
beeeeeeeeeeeeeeeeeeep....

azz......nessun messaggio.......

hihihihihihihihihii

ciao bimbe..........
gigi'

Gigì ma che fai? Guardi e non favelli?

gigino67

Florello Senior
uffi pero'..........sono assente da tre giorni...e non mi lasciate nessun messaggio?????

Brutti monelli e cattivi.........
beeeeeeeeeeeeeeeppppppppppppppp

gigi'.......tutto solo......hihihihihihihihihihihihihi

gigino67

Florello Senior
Non Ci Sono Messaggi In Segreteria............

Bhe .....la Riapriro' Fra Un Paio Di Giorni..........

Uffa Pero'...........non Mi Cerca Nessuno............

Gigi'

Alto