• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazione problemi

M

Mauro

Guest
Buone feste a tutti,

vi prego di mandarmi un pm per la segnalazione di eventuali problemi con il forum, con l'occasione auguro a tutti buone feste.

Grazie Mauro

Commelina

Master Florello
ciao mauro, quelle anomalie che avevo segnalato...di tanti post che non si aprivano, ora non ci sono più. il resto funzionava già.
grazie mauro, buone feste anche a te!

alestellina

Florello
Grazie buone feste e felice 2008 anche a te!
Comunque devo dire che dopo i vostri "aggiornamenti" del sito, ora x i miei gusti è tutto funzionante e perfetto!

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Il mio non è proprio un grosso problema ma è comunque fastidioso, se mi attardo nel scrivere una risposta quando vado a postarla mi chiede diriaccedere al sito in quanto è come se ne fossi uscito, non si può cambiare questa impostazione magari inserendo un tempo di inattività più lungo?
Anche il tempo, ma questa è una mia sensazione non è mai lo stesso a volte più lungo altre più breve!
Buon anno a tutti nel frattempo.

Fiorellina

Giardinauta
Io invece trovo un po' fastidioso quando modifico un messaggio. Dopo aver cliccato su "salva" non cambia la schermata. Non si dovrebbe aggiornare e mostrare la discussione corretta?

P

Piera1

Guest
Io non posso rispondere quotando ad un messaggio di Sasti, credevo che fosse un problema generale e invece ho appurato che non posso solo con i suoi messaggi, quando invio mi dice che il messaggio è troppo corto e devo aggiungere 10 caratteri, ovviamente il messaggio non è troppo corto.

Silvio07

Florello
Ha raggione fiorellina, a me succede la stessa cosa. Poi vorrei sepere come si elimina una discussione. Grazie Maurizio.
Ciao,
Silvio

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Ha raggione fiorellina, a me succede la stessa cosa. Poi vorrei sepere come si elimina una discussione. Grazie Maurizio.
Ciao,
Silvio

Facile vai su link rapidi, poi su discussino monitorate, poi spunti il quadratino vicino alla discussione che non t'interessa più quindi alla base del riquadro dove si trovano tutte le discussioni c'è un rettangolino verde clicchi li e cerchi delete subscription e infine su vai, a questo punto tutte le discussioni contrassegnate saranno cancellate.
:Saluto:

Alto