ho visto una casa nuova col tetto ricoperto di sedum, purtroppo è ancora disabitata e ogni volta che sono passata da quelle parti non ho trovato nessuno a cui chiedere informazioni. ho fatto una ricerca ed ho scoperto che non è semplice come pensavo io, tipo mettere un pò di terriccio sul tetto, piantare del sedum e godersi la novità e il risparmio energetico!!!
ho contattato una ditta in zona e, a conti fatti, spenderei 90 eurini a mq. senza considerare tutto il lavoro da fare prima: togliere le vecchie tegole e smaltirle.
poichè ho una pendenza minima,( non saprei fare la percentuale ma è bassa) e pochi soldini, sto pensando di arrangiarmi quindi chiedo se, secondo voi, è una cosa fattibile o una cavolata? grazie.
ho contattato una ditta in zona e, a conti fatti, spenderei 90 eurini a mq. senza considerare tutto il lavoro da fare prima: togliere le vecchie tegole e smaltirle.
poichè ho una pendenza minima,( non saprei fare la percentuale ma è bassa) e pochi soldini, sto pensando di arrangiarmi quindi chiedo se, secondo voi, è una cosa fattibile o una cavolata? grazie.