...et voilè...:hands13:
Verdiana sono rimasta talmente incantata da qs tua creatura, che ieri mi sono comprata tre piccole piantine grasse, una forse come la tua (spero stesso genere) Appena posso te le faccio vedere.
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
Eccole
Altre fotine...di oggi...e poi giuro, che non vi assillo più.:embarrass
e questa da sotto...in equilibrio instabile...Mora, quando servi non ci sei :lingua:
Ciaooo :hands13:
:squint:si saranno due echeverie
La prima ce l'ho anche io, e mi è stata identificata come echeveria derembergii...
Verdiana ma ne hai due sedum morganium?? ma una è mamma e l'altra è figlia?
Lory ciao...si x ora sono due, xkè le altre le ho regalate e buttate a sacchi.
Ma ora, mi organizzo e mi metto a mandarle a voi.
Ragassuoli...prendete i numerini e prenotatevi...alla potatura, vi invado di sedum morganianum!
Grazie a tutti:love_4:
:food::food:
Assillaci assillaci!
Vedere delle bellissime piante in fiore è sempre bello!
Ti dà quella grinta in più per provare a coltivarle k07:
Poi le tue sono una meraviglia!
:food:scusate, sono mancata per un paio di giorni, sono ancora in tempo per prendere un numeretto ed avere una taleina di questo splendore?dimmi come posso fare?:ciglione:
questo è il mio,oggi l'ho spostato e d'ora in poi prenderà anche il sole(e probabilmente si scotterà)ma altrimenti non mi fiorisce:martello2
uff non mi si girano più le foto,se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grato:love_4:in teoria l'ho fatto su photobucket ma il risultato è questo:burningma
Già è positivo stuzzicare la curiosità di altre persone, Gramy, se poi sono degli amici è ancora meglio!:hands13:
E' bello condividere le proprie esperienze e i successi con loro e con tutti i complimenti che mi fai x le mie piante...di diritto ti associo al mio Club privato!
Scusa! :ros: Chiamami quando devo sorreggerti... tranne al bagno però!..... e questa da sotto...in equilibrio instabile...Mora, quando servi non ci sei :lingua:
Lory ciao...si x ora sono due, xkè le altre le ho regalate e buttate a sacchi
Vedere delle bellissime piante in fiore è sempre bello!
Ti dà quella grinta in più per provare a coltivarle..