• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sedum Morganianum- Fiori

sammy74

Aspirante Giardinauta
E brava Verdy!!! Anche questa pianta è uno spettacolo vero e proprio...... e tu sei una fotografa-acrobata:lol::lol::lol:!!!!!:love_4:
 

dapietra

Giardinauta Senior
...et voilè...:hands13:

SSA52520.jpg

Verdiana sono rimasta talmente incantata da qs tua creatura, che ieri mi sono comprata tre piccole piantine grasse, una forse come la tua (spero stesso genere) Appena posso te le faccio vedere.
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdiana sono rimasta talmente incantata da qs tua creatura, che ieri mi sono comprata tre piccole piantine grasse, una forse come la tua (spero stesso genere) Appena posso te le faccio vedere.
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

Brava Daniela...non vedo l'ora di vedere i tuoi acquisti.:hehe:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Altre fotine...di oggi...e poi giuro, che non vi assillo più.:embarrass
SSA52613.jpg


e questa da sotto...in equilibrio instabile...Mora, quando servi non ci sei :lingua:
SSA52607.jpg

Ciaooo :hands13:
 

dapietra

Giardinauta Senior
:(:(:confuso:
va beh comunque prima o poi la comprerò una come la tua.
Mi piacciono troppo!!!!!!!
:hands13::hands13::hands13::hands13:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Altre fotine...di oggi...e poi giuro, che non vi assillo più.:embarrass
SSA52613.jpg


e questa da sotto...in equilibrio instabile...Mora, quando servi non ci sei :lingua:
SSA52607.jpg

Ciaooo :hands13:

Che meravigliaaaa, devo confessare che non conoscevo questa pianta, la vogliooooo:D. Continua pure ad "assillarci" con le tue foto, sono veramente belle.
Ciao:Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
La prima ce l'ho anche io, e mi è stata identificata come echeveria derembergii...


Verdiana ma ne hai due sedum morganium?? ma una è mamma e l'altra è figlia?

Lory ciao...si x ora sono due, xkè le altre le ho regalate e buttate a sacchi.
Ma ora, mi organizzo e mi metto a mandarle a voi.

Ragassuoli...prendete i numerini e prenotatevi...alla potatura, vi invado di sedum morganianum!

Grazie a tutti:love_4:
 

gramigna

Guru Giardinauta
:food::food:

Assillaci assillaci!
Vedere delle bellissime piante in fiore è sempre bello!
Ti dà quella grinta in più per provare a coltivarle :eek:k07:

Poi le tue sono una meraviglia! :love:
 

simomb

Maestro Giardinauta
Lory ciao...si x ora sono due, xkè le altre le ho regalate e buttate a sacchi.
Ma ora, mi organizzo e mi metto a mandarle a voi.

Ragassuoli...prendete i numerini e prenotatevi...alla potatura, vi invado di sedum morganianum!

Grazie a tutti:love_4:


:food:scusate, sono mancata per un paio di giorni, sono ancora in tempo per prendere un numeretto ed avere una taleina di questo splendore?dimmi come posso fare?:ciglione:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:food::food:

Assillaci assillaci!
Vedere delle bellissime piante in fiore è sempre bello!
Ti dà quella grinta in più per provare a coltivarle :eek:k07:

Poi le tue sono una meraviglia! :love:

:food:scusate, sono mancata per un paio di giorni, sono ancora in tempo per prendere un numeretto ed avere una taleina di questo splendore?dimmi come posso fare?:ciglione:

Già è positivo stuzzicare la curiosità di altre persone, Gramy, se poi sono degli amici è ancora meglio!:hands13:
E' bello condividere le proprie esperienze e i successi con loro e con tutti i complimenti che mi fai x le mie piante...di diritto ti associo al mio Club privato!

Simomb, fai ancora in tempo...:love_4:
 

#azalea

Maestro Giardinauta
questo è il mio,oggi l'ho spostato e d'ora in poi prenderà anche il sole(e probabilmente si scotterà)ma altrimenti non mi fiorisce:martello2

P5010358.jpg

uff non mi si girano più le foto:cry:,se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grato:love_4:in teoria l'ho fatto su photobucket ma il risultato è questo:burningma

Anche a me era successo, lo stesso su photobucket. Per girare le foto devi:
1)editarle
2) ruotarle
3) salvarle senza sovrascrivere quella esistente (evidentemente se la sovrascrivi si salva qualche impostazione, tipo le dimensioni, e in effetti poi non te la gira), cioè salvarla come un'altra immagine,
4) a questo punto hai due foto: quella vecchia (storta) che puoi cancellare per non occupare spazio inutilmente, quella nuova, messa bene, che puoi postare sul forum

Spero di esserti stata utile e abbastanza chiara.
Ciao

P.S. Comunque a me la tua mi sembra dritta!!!
 

gramigna

Guru Giardinauta
Già è positivo stuzzicare la curiosità di altre persone, Gramy, se poi sono degli amici è ancora meglio!:hands13:
E' bello condividere le proprie esperienze e i successi con loro e con tutti i complimenti che mi fai x le mie piante...di diritto ti associo al mio Club privato!

:ros::ros::ros:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
..... e questa da sotto...in equilibrio instabile...Mora, quando servi non ci sei :lingua:
Scusa! :ros: Chiamami quando devo sorreggerti... tranne al bagno però! :lol:

Lory ciao...si x ora sono due, xkè le altre le ho regalate e buttate a sacchi

Buttate a sacchi???? Ma che scempi fai? :martello2
Non fare più la scempia, eh! :lingua:

Vedere delle bellissime piante in fiore è sempre bello!
Ti dà quella grinta in più per provare a coltivarle..

Concordo! :eek:k07:
Solo che se uno guarda le foto di Verdiana e poi ci prova... gli viene da piangere! :cry: E come si fa a raggiungere gli stessi risultati? cat:
(badate, parlo per me! :eek:k07:)
 
Alto