B
bobino
Guest
Help: Sedum morganianum burrito
.......dubbio amletico.......che ai più esperti farà sbellicar dal ridere.......intanto io ce l'ho e ve lo porgo a voi
questo sedum morganianum burrito (così recita la targhetta) mi saltò in tasca
alla mostra dei fiori qui in città.......fu impunito
perchè tanto osò :fifone2: alla presenza di elebar e bacarospa.........
dal quel giorno fu rinvasato e adesso dopo aver accestito è cresciuto come si vede......tutto da un lato.
Or dunque: che fo? La mia idea sarebbe un giorno aver una bella ciotolina o vaschetta tutta ricolma......così come è ora tocca puntellarlo nelle giornate ventose......:storto:
grazie a tutti :love_4:
P.S. Scusate la molletta da bucato...ha la funzione tattica :slow: di tener la rete anti uccelli....
.......dubbio amletico.......che ai più esperti farà sbellicar dal ridere.......intanto io ce l'ho e ve lo porgo a voi
questo sedum morganianum burrito (così recita la targhetta) mi saltò in tasca
perchè tanto osò :fifone2: alla presenza di elebar e bacarospa.........dal quel giorno fu rinvasato e adesso dopo aver accestito è cresciuto come si vede......tutto da un lato.
Or dunque: che fo? La mia idea sarebbe un giorno aver una bella ciotolina o vaschetta tutta ricolma......così come è ora tocca puntellarlo nelle giornate ventose......:storto:
grazie a tutti :love_4:
P.S. Scusate la molletta da bucato...ha la funzione tattica :slow: di tener la rete anti uccelli....
Ultima modifica di un moderatore:
così dici talee? Buona idea..... :froggie_r e poi potrei metterlo non nella serra fredda (scoperta adesso), ma sul davanzale dello stesso balconcino..... prenderebbe le stesse ore di sole, ma potrebbe avere più luce. La serra va in ombra nel pomeriggio, che ne dici? :confuso: