• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SEDGEHAMMER ? qualcuno ha una bustina in piu?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

herrdoctor

Giardinauta Senior
Io credo che loro accumulino ordini a 18 euro pacchetto e poi 7 di spedizione assolutamente irreali. Poi pure loro acquistano dagli USA e se quello nn arriva si trovano scoperti ma se gli va bene, guadagno assurdo mentre a noi accampano scusette varie. Io feci notare loro che nonostante il bordello avevano mantenuto sul sito :"disponibile in 2gg". Scorretti.
Ho scritto alla Gowan (ditta produttrice) ovviamente Italia e nessuna risposta; inoltre nn sembra avere ha tra i prodotti il SedgeH+ , per cui inizio a pensare che non sia forse + importabile?
Se mi danno un nome di un rivenditore vi faccio sapere.
A questo punto rimane la soluzione di America a meno che non ci sia qualche divieto visto che sul sito USA(.com) il prodotto è registrato in alcuni paesi e forse in Italia non lo è...

herrdoctor

Giardinauta Senior
Risposta della Gowan Italia:

Salve!
In merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che l’erbicida Sedge Hammer viene commercializzato negli Stati Uniti dal Gruppo Gowan, ma NON è registrato per l’impiego in Italia.
I prodotti distribuiti da Gowan Italia sono quelli presenti sul sito ufficiale Home :: Gowan Italia
Cordiali saluti!

cigolo

Esperto Sez. Prato
è già stato approvato ...
il bayer tribute o il Sempra della Dhanuka Agritech non funzionano allo stesso livello?
il tribute non si può usare su tutte le specie, al momento vedo che è registato solo per zoysia e bermuda .. il sempra lo vendono anche in ita ed è uguale al sedgehammer (quello non plus, credo) .. il problema è trovarlo in confezioni non enormi

Comunque verso tutto il mondo spedisce solamente questo Santo, mettetevi d'accordo magari lo compra uno e lo spedisce agli altri.
... oppure fare un gruppo di acquisto e trovare uno col bilancino da spacciatore :) (il prodotto è identico al sempra e al sedgehammer non plus)

cigolo

Ultima modifica:

GrayCloud

Maestro Giardinauta
è già stato approvato ...
si esatto per quello rimanevo stupefatto... ma come al solito in italia le certificazioni cee le recpiamo una volta scadute :lol:
(piccola battuta per situazione simile in ambito prodotto esplodenti :cry:)

Grande Cigolo! se volete posso pesare con facilità anche 10 centesimi di grammo a bustina :D

stefra81

Aspirante Giardinauta
rimborso finalmente ricevuto dopo esattamente un mese , se avete novità su dove acquistarlo o qualcuno del forum che ne ha in piu' ;) grazie 1000

teknoagri

Aspirante Giardinauta
teknoagri.it

che ditta inutile... ordine fatto il 15 agosto... prima mi dicono che il pacco è andato perduto con corriere , adesso dicono che mi faranno il rimborso ... dopo un mese ancora nulla ... occhio a questi che sono davvero onesti....

se gentilmente qualcuno ha 1o2 buste in più mi fa davvero un favore grazie

ma in italia non vende nessuno queste buste oltre a quella specie di ditta?

salve,
a tutti gli utenti, registrati o non al ns sito.
Il sedgehammer, doveva arrivarci entro fine agosto, ma purtroppo per causa a noi sconosciute, abbiamo avuto numerosi problemi con l'arrivo del suddetto prodotto.
Ad oggi sembra che i problemi sono stati risolti. Non garantiamo l'arrivo del prodotto in settimana dal 14 al 19 sett., ma ove i ns clienti hanno acquistato prima, avranno un rimborso totale dell'ordine, entro 10 max 15 gg.
Pertanto consigliamo agli utenti di scrivere solo cose vere !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto