• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SEDGEHAMMER ? qualcuno ha una bustina in piu?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefra81

Aspirante Giardinauta
ciaoa tutti qualcuno ha una busta di SEDGEHAMMER+ ? siccome vorrei dare un altra passata prima che finisca l'estate visto che qualche filino si vede nuovamente ,ma parlo di 3/4 fili su 100 metri di prato , siccome nn si trova su ebay e acquistarlo anche se ci fosse ci vorrebbe un mese per arrivare se qualcuno ha una busta da vendermi vi ringrazio
 

stefra81

Aspirante Giardinauta
nessuno ha una busta da vendermi ? almeno risparmio un po quasi quasi conviene dagli usa farla arrivare :D
 

asinetto

Aspirante Giardinauta
ciao scusa la domanda stupida ma se è cosi poco il cyperus non puoi estirparlo manualmente?
per la tua esperienza il sedgehammer funziona? e al posto del cyperus cresce nuovo prato?cioè una volta che la piantina di cyperus è stata distrutta il prato riempie quella zona?
 

asinetto

Aspirante Giardinauta
il mio pacco dagli usa è fermo a CUSTOMS CLEARANCE dalla tracciatura mi pare dovrebbe significare che è alla dogana di Milano malpensa perchè prima di customs clearance porta scritto che è arrivato a Malpensa.qualcuno ne sa di piu' di questo customs clearance?
 

stefra81

Aspirante Giardinauta
ciao scusa la domanda stupida ma se è cosi poco il cyperus non puoi estirparlo manualmente?
per la tua esperienza il sedgehammer funziona? e al posto del cyperus cresce nuovo prato?cioè una volta che la piantina di cyperus è stata distrutta il prato riempie quella zona?

purtroppo il cyperus ha il bulbo sotto e se non lo estirpi ti ritrovi sempre stessa cosa anzi si propaga e infesti tutto

il prodotto funziona ...eccome :) è una meraviglia praticamente dopo qualche settimana e vari tagli non vedi nemmeno che li c'era quella schifezza :D
 

stefra81

Aspirante Giardinauta
ti conviene prenderlo qui

cigolo

che ditta inutile... ordine fatto il 15 agosto... prima mi dicono che il pacco è andato perduto con corriere , adesso dicono che mi faranno il rimborso ... dopo un mese ancora nulla ... occhio a questi che sono davvero onesti....

se gentilmente qualcuno ha 1o2 buste in più mi fa davvero un favore grazie

ma in italia non vende nessuno queste buste oltre a quella specie di ditta?
 
Ultima modifica:

herrdoctor

Giardinauta Senior
Comprato il 16 agosto e mi hanno detto che hanno avuto problemi e sempre rimandato fino a ieri in cui mi hanno detto che devo aspettare.
Mi fa piacere che ancora nn rimborsano... andiamo bene.
Sul sito è sempre rimasto :"disponibile in 2 gg"

Io ho cercato in lungo e in largo ma non si trova e dagli USA non lo spediscono +.
Fammi sapere via MP le tue evoluzioni.
 

america

Maestro Giardinauta
Ma negli states si trova senza problemi? O si trova solo da quelli poco raccomandabili? Il problema è solo farlo arrivare qua?

Fatemi capire
 

herrdoctor

Giardinauta Senior
Ciao America, quando ho capito che mi serviva ho cercato di comprarlo dagli USA, ma tutti i venditori ebay non lo spedivano in Italia. Volevo comprarlo da qualche sito direttamente negli USA, poi ho detto spendo un po' di + e lo compro in Italia dal sito suggerito da Cigolo (ci mancherebbe non è colpa sua, sia chiaro).
25 euro compresa spedizione per una bustina.... no comment.
Io non so se siano raccomandabili o meno, preferisco non scrivere ciò di cui non sono sicuro e vi faccio sapere maggiori info.
 

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Ma hai contattato i venditori USA?
Solitamente nessuno mette le spedizioni all'infuori degli usa per motivi pratici, spesso ho acquistato due oggetti, quello che mi serviva e un'altro per compensare le spese di spedizione e in una settimana circa arrivava il solo prodotto ordinato.
Però bisogna scrivere ai venditori, se ci si ferma alla sola interfaccia web non è commercio :D
 

herrdoctor

Giardinauta Senior
Tre venditori. Risposta:"Nein".
Ho provato allora in Italia,poichè volevo diserbare visto che sto facendo il prato da capo.
Ormai ci ho rinunciato. Ho chiesto loro se me lo spediscono per Natale.
:eek:k07:
Vediamo.
 

Franck12793

Aspirante Giardinauta
Ragazzi anch'io ho comprato da loro e oltre al prodotto del topic ho preso anche altra roba per un valore di 80-90€.. li ho appena chiamati e mi hanno riferito che il 20 agosto l'avevano ordinato e che il 25 doveva arrivare solo che il pacco era andato perso.. Ho fatto riferimento che ci sono amici che lo aspettano da metà agosto ( cioè voi ) e mi hanno detto che in settimana è prevista la consegna a loro e prossima settimana sarà smerciato a noi.. bhà speriamo..
 

america

Maestro Giardinauta
Se volete farlo arrivare dall'america anche se il venditore non spedisce qua potete usare i vari siti di intermediazione tipo bundlebox per esempio e comunque ce ne sono tanti altri anche più economici di quello che vi ho segnalato.

Funziona cosi:

Fate l'acquisto in qualsiasi shop online degli stati uniti. Fate spedire il vostro pacco/busta all'indirizzo del vostro intermediario.
Poi il vostro intermediario, una volta ricevuta la spedizione, rispedisce il vostro pacco/busta al vostro indirizzo qui in italia.....

Sui vari siti si possono calcolare in anticipo le spese di spedizione cosi da farvi un'idea su quello che andrete a pagare per servizio più spedizione.

Per ammortizzare le spese alcuni siti offrono servizio di repackaging, ovvero fate arrivare più spedizioni da vari siti. Loro uniscono tutto in un unica speidizione cosi si riesce a volte a risparmiare pure qualcosa.....

Ovviamente tutta questa trafila ha un costo, però visto che non ci sono alternative......
Al limite per ammortizzare il tutto si potrebbe fare un GDA qui e vedere se si riesce a risparmiare qualcosa. :D

Da non sottovalutare il discorso dogana. Se il pacco viene fermato ci possono essere problemi nel caso il prodotto non si possa importare in italia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto