herrdoctor
Giardinauta Senior
Io credo che loro accumulino ordini a 18 euro pacchetto e poi 7 di spedizione assolutamente irreali. Poi pure loro acquistano dagli USA e se quello nn arriva si trovano scoperti ma se gli va bene, guadagno assurdo mentre a noi accampano scusette varie. Io feci notare loro che nonostante il bordello avevano mantenuto sul sito :"disponibile in 2gg". Scorretti.
Ho scritto alla Gowan (ditta produttrice) ovviamente Italia e nessuna risposta; inoltre nn sembra avere ha tra i prodotti il SedgeH+ , per cui inizio a pensare che non sia forse + importabile?
Se mi danno un nome di un rivenditore vi faccio sapere.
A questo punto rimane la soluzione di America a meno che non ci sia qualche divieto visto che sul sito USA(.com) il prodotto è registrato in alcuni paesi e forse in Italia non lo è...
Ho scritto alla Gowan (ditta produttrice) ovviamente Italia e nessuna risposta; inoltre nn sembra avere ha tra i prodotti il SedgeH+ , per cui inizio a pensare che non sia forse + importabile?
Se mi danno un nome di un rivenditore vi faccio sapere.
A questo punto rimane la soluzione di America a meno che non ci sia qualche divieto visto che sul sito USA(.com) il prodotto è registrato in alcuni paesi e forse in Italia non lo è...