• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sedeum

S

Simon

Guest
Ho anchio un sedeum e lo lascio fuori d'inverno sotto la neve ho fatto un giardino di piante grasse ed ho piantato i vasi in modo che d'inverno le possa togliere ma quelle che ho trovato in montagna le ho piantate e anche il sedeum :confused:

reginaldo

Florello Senior
Forse intendi Sedum. Sono della famiglia delle Crassulaceae.
Se sei hai la possibilità di navigare, con qualsiasi motore di ricerca (il mio preferito per una ricerca scientifica è: htt://www.google.it per l'Italia o con la desinenza finale com se Internazionale)lancia la tua richiesta digitando sedum.
Buon navigazione.
Ciao
Reginaldo

BEPI

Giardinauta
questo dovrebbe essere un Sedum
bepi16.jpg

S

Simon

Guest
Scusate era un sedum rubrotinctum comunque resiste all'inverno quì in valle d'Aosta vicino ad Aosta :confused:

Alto