• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sedano che non decolla...

rondinella

Giardinauta
ciao ragazzi
a primavera abbiamo seminato delle piantine di sedano da seme in semenziaio protetto e a giugno lo abbiamo messo a dimora

le piantine sono alte circa 30 cm e sono sanissime ma purtroppo non c'è nulla che ricordi i sedani che si comprano... nel senso che si sono solo rametti verdi con foglie
pensavo di fare la rincalzatura oggi o domani ma cmq quella serve solo a sbiancare... e qui non c'è niente da sbiancare

cosa non è andato???
 

Lulù80

Giardinauta
Dei sedani io ho sempre comprato le piantine, non li ho mai seminati, ma devo dire che non hanno mai raggiunto le dimensioni dei sedani che trovi in commercio. Non so come mai però.
 

rondinella

Giardinauta
non mi aspettavio dei mega sedani ma qualcosa di meglio si...
tu fai l'imbiancatura?
io penso che cmq terrò i gambi tagliando le foglie che cmq sempre sedano sono
devo però aver sbagliato qualcosa, forse il momento del trapianto? boh
 
Alto