• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Quando mi sono connesso al forum, sono stato informato che c'era un tuo messaggio privato, ma quando ho cercato di accedervi il pc mi diceva che non era possibile a causa di un errore. Puoi ,per favore, spedirmelo di nuovo?
    Nel mio profilo ti appare anche il mio indirizzo EM?
    Ciao.
    Ciao anassagora, mi era sembrato di capire che in questo forum non era possibile comunicare con una persona in particolare nonostante i messaggi erano aperti a tutti e tutti sarebbero potuti intervenire. Nel mio ultimo intervento di qualche settimana fa' mi ero rivolto appunto a te ma sono stato censurato dalla moderatrice e la domanda che ti avevo rivolto e' sparita.Adesso pero' sto scoprendo che e' possibile comunicare in quel modo. E' cosi o sto ancora capendo fischi per fiaschi?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto