• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

secondo voi sta stretta?

marica

Apprendista Florello
stretta a me non sembra,ma potrei sbagliare,non so' se vada bene l'altezza della ciotola,mi sembra troppo bassa,ma boh,queste piante da me sopravvivono anche in mezzo alle aiuole di conifere nane!

Manu1

Maestro Giardinauta
ah no tranquilla, il vaso è un vaso di altezza normale, quello che vedi è l'anello di metallo che lo sorregge, è in un porta vaso.
si si lo so che vivono ovunque (da qui il nome) ma vorrei stesse "comoda" per farla espandere piu possibile, mi piace così tanto...

marica

Apprendista Florello
non credo soffra anche perche' le rosette sono grandi ma non sono tante.
comunque non ti ho detto una cosa:sono molto belle!

tano83

Apprendista Florello
si è vero, molto bella....il vaso non penso sia stretto, magari una ciotola ti aiuterebbe a farla espandere in larghezza...

Manu1

Maestro Giardinauta
grazie. prima dell'estate era tutta striminzita, e poi dopo le piogge di maggio è esplosa. che dite allora se la metto in una ciotolotta non troppo piu grande, la piccola cresece di piu???'

Alto