• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

secondo voi sono pronti i peperoni ?

williamwallace

Aspirante Giardinauta
Premetto che non credo che sia del tipo allungato, mi chiedevo se secondo voi è pronto o devo aspettare che diventi rosso diciamo che come dimensioni non sta più crescendo moltocosì come i suo fratelli di solco voi che ne pensate ?

medium_f1df16d54113382df5d8a6b5ab196d2d.jpg

vasco50

Aspirante Giardinauta
ciao,
di solito i peperoni sono verdi e poi diventano o rossi i gialli....io pianto un tipo da seme spagnolo tipo verde che non dovrebbe diventare ne rosso ne giallo....resta verde !!! .....e lo uso per un sughetto buonissimo che non lo richiede dolciastro come quello rosso o giallo.
è uguale identico al tuo e resta delle stesse dimensioni del tuo.
dipende dal tipo di peperone che hai piantato. se tipo rosso o giallo devi aspettare che lo diventi e solo poi raccoglierlo.
..le dimensioni non contano molto...puo' dipendere dal tipo di peperone, dal concime o dal terreno o da altri svariati fattori.
.....sicuramente il tuo non è del tipo allungato !!! :crazy:
ciao ciao

Premetto che non credo che sia del tipo allungato, mi chiedevo se secondo voi è pronto o devo aspettare che diventi rosso diciamo che come dimensioni non sta più crescendo moltocosì come i suo fratelli di solco voi che ne pensate ?

medium_f1df16d54113382df5d8a6b5ab196d2d.jpg

Alto