• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Secondo il times gli Italiani sono i Primi in maleducazione..

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Beh,ragazzi,devo dire ke spesso di italiani cafoni ne ho visti in giro!!!!
Questo comunque non può e non deve portare a fare di ogni erba un fascio:c'è il maleducato italiano,quello tedesco,quello francese.........Non penso ke gli italiani abbiano tutti il gene della maleducazione
:D :D

Non si tratta di geni ma di (cattive) abitudini.... sporcare per terra, parlare ad alta voce in luoghi pubblici, non controllare i bambini, chiedere sempre lo sconto, fumare dove è proibito... e comunque sti vizi ce l'hanno in parecchi purtroppo.
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Non si tratta di geni ma di (cattive) abitudini.... sporcare per terra, parlare ad alta voce in luoghi pubblici, non controllare i bambini, chiedere sempre lo sconto, fumare dove è proibito... e comunque sti vizi ce l'hanno in parecchi purtroppo.

Ok,questo lo sò,e con il mio lavoro di cafoni italiani ne vedo fin troppi..Ma non tutti gli italiani sono cafoni..E non tutti i cafoni sono italiani!
Penso ke la maleducazione,ormai,sia ovunque!
 

Lele85

Apprendista Florello
Azz devo dire che ogni tanto il times ci piglia proprio....come gli italiani, nessuno mai. eheh

non diciamo caxxate wagliò....ovunque vai, l'italiano lo riconosci a 10km di distanza :D

è anche vero che non tutti sono maleducati, però chissà perchè i tedeschi li riconosci perchè bevono birra pure per lavarsi i denti, le svedesi norvegesi etcetc le riconosci perchè son delle bionde gnocche a livelli stratosferici :D, i francesi li riconosci perchè appena li vedi sai già che ti stanno in culXoz :D, i cinesi li riconosci perchè fanno le foto e dagli occhi,...e gli italiani? non capisco mai da che minkia ci/mi riconoscono che siamo/no italiani/o. porca zozza. adesso è stato svelato l'arcano. :lol:

a parte gli scherzi, è vero, gli italiani si riconoscono subito. direi che almeno l'80%, quando va in vacanza,qualcosa di maleducato, almeno una cosuccia, la fa sicuramente.
 

*ALE*

Apprendista Florello
NOn voglio dare ragione al Times ma 2 anni fa sono stata 1 settimana a Kos (Grecia) e sia in spiaggia che al ristorante solo i bambini italiani urlavano come dei dannati mentre i genitori se ne sbattevano, addirittura 2 famiglie si sono litigate in spiaggia per via di un lettino mancante, mi sono vergognata per loro ...
Pero' confermo quanto detto da voi, non e' giusto generalizzare... poiche' sempre a Kos gli ubriachi che vomitavano per strada erano proprio gli inglesi .....
 

Sasti

Florello
ehmmmm, concordo con il Times, all'estero ci facciamo riconoscere come nessun'altro, e quoto Ale, i bambini italiani sono di una maleducazione infinita
 

*ALE*

Apprendista Florello
ehmmmm, concordo con il Times, all'estero ci facciamo riconoscere come nessun'altro, e quoto Ale, i bambini italiani sono di una maleducazione infinita

Pensa che quando ero a Kos li lasciavano salire in piedi sulle sedie imbottite con i sandalini ai piedi ... questo non lo trovo giusto nei confronti dell'Hotel che deve lavare le sedie e non e' una cosa semplice e non lo trovo giusto nei confronti di chi si deve sedere li dopo di loro ...
Poi non ti dico al buffet ... pareva non avessero mangiato da mesi e razziavano di tutto per poi lasciarne meta' nel piatto, ma ribadisco che non tutti sono cosi...
Ale
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
a questo punto credo dobbiamo dedicare molta più attenzione all'educazione :martello2, prima di tutto personale e poi dei nostri figli. visto che ci riconosciamo quando andiamo in giro.
ed è bene che ci pensino anche tutti gli altri; inglesi in primis.
 

Sasti

Florello
Pensa che quando ero a Kos li lasciavano salire in piedi sulle sedie imbottite con i sandalini ai piedi ... questo non lo trovo giusto nei confronti dell'Hotel che deve lavare le sedie e non e' una cosa semplice e non lo trovo giusto nei confronti di chi si deve sedere li dopo di loro ...
Poi non ti dico al buffet ... pareva non avessero mangiato da mesi e razziavano di tutto per poi lasciarne meta' nel piatto, ma ribadisco che non tutti sono cosi...
Ale


ho visto anche io cose che voi umani......
gia' di mio con i bambini non ci faccio:ros:
ma quando sono pure cafoni:squint:

una cosa che fanno regolarmente: strepitare, frignare, urlare, per non parlare di quelli che corrono su e giu' nei negozi, e le cui madri li guardano soddisfatte e compiaciute perche' "so' bambini":eek:

no!

sono piccoli selvaggi!!!!!!!!
 
P

Piera

Guest
ho visto anche io cose che voi umani......
gia' di mio con i bambini non ci faccio:ros:
ma quando sono pure cafoni:squint:

una cosa che fanno regolarmente: strepitare, frignare, urlare, per non parlare di quelli che corrono su e giu' nei negozi, e le cui madri li guardano soddisfatte e compiaciute perche' "so' bambini":eek:

no!

sono piccoli selvaggi!!!!!!!!

Bambini liberi di torturare il naso ai cani o di toglierli l'osso mentre lo mangiano e i genitori voltati da un'altra parte e poi quando succede una tragedia i media scassano.
 

Sasti

Florello
Bambini liberi di torturare il naso ai cani o di toglierli l'osso mentre lo mangiano e i genitori voltati da un'altra parte e poi quando succede una tragedia i media scassano.

e' vero!!

le angherie che devono subire i cani!!!!!!

i gatti sono meno pazienti e ti graffiano bambino o meno (anche in questo ci somigliamo:lol::lol:...) ma i cani, quante ne ho visteeeee, e te credo che ogni tanto sclerano!!!!!!

voglio vedere io a sentirsi pestare la coda, tirare le orecchie, venire cavalcati in malo modo manco fossero cavalli!!!!

quando vedo scene simili, e ne vedo, ne vedo troppe, mi prudono le mani e mi prudono anche adesso a pensarci!!!!!!!
 

marco837

Florello Senior
Gli Italiani hanno molta autoironia ma poca autocritica.
L'autoironia fa vivere meglio,
l'autocritica aiuta a migliorarsi.
Trovare un equilibrio tra le 2 cose ci renderebbe imbattibili!
 
M

*Mauro 77*

Guest
Quoto quadricormia in tutto...se c'è qualcuno che da il peggio di sè all'estero sono proprio gli stranieri e gli esempi sono quotidiani...io vivo in una città che di stranieri ne ospita molti tutto l'anno.....non sarà mica che fuori da casa loro perdono quella buona educazione che pensano di avere?


:hands13::hands13::hands13:
 

Sasti

Florello
Quoto quadricormia in tutto...se c'è qualcuno che da il peggio di sè all'estero sono proprio gli stranieri e gli esempi sono quotidiani...io vivo in una città che di stranieri ne ospita molti tutto l'anno.....non sarà mica che fuori da casa loro perdono quella buona educazione che pensano di avere?

e appunto!

prendono la cafonaggine da noi, che gliela trasmettiamo per osmosi:D:lol:


scherzo eh?:eek:k07:


oddio......:astonishe
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Con gli arabi, se non chiedi lo sconto si offendono :D

i francesi invece ti guardano schifati... bisogna CONOSCERE gli altri per sapere come intrattenere rapporti gradevoli. Contratta con africani e arabi, è divertente e beneducato, NON farlo con gli europei perchè se la prendono a male....

Azz devo dire che ogni tanto il times ci piglia proprio....come gli italiani, nessuno mai. eheh

non diciamo caxxate wagliò....ovunque vai, l'italiano lo riconosci a 10km di distanza :D

a parte gli scherzi, è vero, gli italiani si riconoscono subito. direi che almeno l'80%, quando va in vacanza,qualcosa di maleducato, almeno una cosuccia, la fa sicuramente.

ma mica cose gravi, intendiamoci... ma i litigi, le scenate, l'esibizionismo rumoroso. chi non ha peccato, amavo dire in una mia vita precedente quando facevo il politico, scagli la prima pietra.

NOn voglio dare ragione al Times ma 2 anni fa sono stata 1 settimana a Kos (Grecia) e sia in spiaggia che al ristorante solo i bambini italiani urlavano come dei dannati mentre i genitori se ne sbattevano, addirittura 2 famiglie si sono litigate in spiaggia per via di un lettino mancante, mi sono vergognata per loro ...
Pero' confermo quanto detto da voi, non e' giusto generalizzare... poiche' sempre a Kos gli ubriachi che vomitavano per strada erano proprio gli inglesi .....

Io a zanzibar conobbi un inglese adorabile, cortese, sempre curato specialmente con gli altri e che si è rivelato un ottimo amico... certi italiani che ci si erano appiccicati per approfittare della nostra conoscenza del posto, invece, si facevano scarrozzare, ci mollavano e dopo aver trattato gli Zanzibarini come dei novelli schiavi, risalivano in minibus e tornavano grandi amiconi. Perdemmo la loro compagnia quando facemmo loro presente che il minibus dovevano pagarlo anche loro... alla romana. So tutti finocchi col CXXo degli altri.

Gli Italiani hanno molta autoironia ma poca autocritica.
L'autoironia fa vivere meglio,
l'autocritica aiuta a migliorarsi.
Trovare un equilibrio tra le 2 cose ci renderebbe imbattibili!

quoto con vigore equatoriale. (cioè molto)

e appunto!

prendono la cafonaggine da noi, che gliela trasmettiamo per osmosi:D:lol:

scherzo eh?:eek:k07:

oddio......:astonishe

colpa dei nani Italico e Rozzolo.... :D
No peraltro è vero che siamo un pessimo esempio: ci sentiamo in dovere di poter far di tutto senza curarci degli altri. molto egocentrici, si.
 
N

ninfa77

Guest
Vermessa può anche essere...io so che non butto carte(giusto per fare un esempio) a terra nè in calabria nè in romagna nè in spagna nè in grecia....in nessun posto insomma....se ti basta vedere qualcuno che lo fa per sentirti autorizzato a farlo anche tu c'è qualcosa che non va nella educazione ricevuta....
 

margot

Maestro Giardinauta
Mi sembra di aver capito...a malincuore ,che il nostro tentativo(lodabile tra l'altro) di salvare il popolo italiano sia fallito.
Bambini maleducati, adulti cafoni...forse dovremmo imparare ad ammettere le nostre colpe...:storto:
COMUNQUE...che rimanga tra noi,la ragione al TIMES non la darò mai!!!
 
Alto