se canti come Jean Sablon ... sei ufficialmente il cantante maschile del gruppo (ROSSANA367 permettendo
k07: )
:love_4:
Magari !! Mi sarebbe piaciuto molto avere il suo timbro.
Ho scritto che io ricordo lo stile di Sablon.
Tieni conto che quando mi accorsi d'avere una voce gradevole ed intonata, imperavano gli urlatori, i sincopati ed i belanti, quindi io ero automaticamente fuori causa essendo una sorta di '' crooner '' alla Angelini ed otto strumenti.
All'epoca frequentavo anche l'Instituto espanol de lingua y literatura per passione e diletto [ ufficialmente ero iscritto alla Sapienza, che frequentavo regolarmente al mattino ] e quindi tra le varie attività che si facevano io cantavo Granados [ alcune tonadillas ] Falla [ siete canciones populares espanolas ] Lorca e la COPLA, la grande copla dalla quale penso sia derivata [ imbarbarendola, absit iniuria verbis ] la sceneggiata napoletana.
Mi restava tempo sì e no per ...lavarmi....
Per darte cuenta de la copla cerca su Youtube Concha Piquer e la copla ''madrina''.
Mai esibitomi in pubblico, nemmeno pensato di farlo, giusto tra gli amici od all'Istituto spagnolo come forma di studio della storia della musica spagnola .
E poi, o con l'orchestra Angelini o..niente....
:Saluto::Saluto: