• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seco alla batteria...

Masolino

Bannato
Ragazzi, ma voi siete bravi davvero! Io sono... ehm... artigianale?
Ho capito, sarà meglio che io, da bravo ragioniere, stia al botteghino!!!

Aspetta le audizioni....Ricorda che Tonina Torrielli, tua conterranea, lavorava in una fabbrica di dolciumi e nessuno se l'era filata prima del concorso Rai.
Un nome d'arte per te ? Suggerirei '' Scarlett '' con una doppia t ; non è proprio Rossana, ma quasi e poi il ricordo di Via col Vento, ho notato, piace sempre.
Se andasse male....ci rimarebbe Via... Convento... col...canto gregoriano....
Una soluzione si trova sempre.
Nihil difficile volenti.

:embarrass:embarrass

lalle

Florello
Ragazzi, ma voi siete bravi davvero! Io sono... ehm... artigianale?
Ho capito, sarà meglio che io, da bravo ragioniere, stia al botteghino!!!

Rossana, anche io sono poco più che artigianale: è vero che ho cantato in vari cori (ma non si trattava del Carlo Felice) e forse, chissà, se avessi coltivato la voce con vero impegno avrei potuto farlo di professione ma chissà quanti con una bella voce avrebbero potuto ...
La cosa certa è che cantare mi dà una specie di estasi, mi rilassa, mi dà una grande gioia ... :froggie_r

Alto