• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se vi interessa...ho aggiornato l'album giardino

pavola33

Giardinauta
Bello vedere il giardino dagli albori!!!

A che punto sei arrivata con la sistemazione?

Belle pure le tue piante; la bouganville fa un figurone, ma mi piace un sacco l'alberello di lantana! :hands13::hands13:

elle61

Guru Giardinauta
Grazie Pavola, la sistemazione è, purtroppo, di poco avanzata...
Messi i tubi e gli irrigatori, manca ancora la centralina e tutto il lavoro per la semina del prato, ha piovuto continuamente!!

Ieri sera una grandinata con chicchi grandi come confetti, le mie Lobelie...le mie Gazanie, (non sono fotografate ma ci sono, malridotte ma ci sono)...:cry::cry::cry:

Spero nei prox gg...
:eek:k07:elle

marica

Apprendista Florello
che bellissime piante fiorite,davvero si vede che sono sane e che ci metti il cuore,hai delle rose molto belle e pure le altre piante non sono da meno,brava!

elle61

Guru Giardinauta
Grazie Mariska, è vero, ci metto il cuore..
Per lungo tempo non ho avuto nè piante nè sistemazione abitativa che mi permettesse di averne, adesso questo "lenzuolino" (è un pò di più di un fazzoletto) di giardino è un sogno che si sta realizzando...:love::love:

E ce la sto mettendo tutta!

elle61

Guru Giardinauta
non preoccuparti che le piante si riprenderanno... se esce il sole!!!!:lol::lol::lol:

Lo spero proprio...
Le lobelie in effetti non sembrano aver sofferto (non c'è foto,lo so, quando posso l'aggiungo), ma le portulache perenni hanno le foglie devastate dalla grandine di giovedì sera....sigh!

elle61

Guru Giardinauta
Aggiunte foto....
Lobelia sopravvissuta alla grande (fortunatamente), le portulache perenni hanno un pò sofferto, ma spero si riprendano in fretta...

Ultima modifica:

berni

Aspirante Giardinauta
Sono proprio belle le tue piante, bella la bouganville, e belli i colori delle gazanie, per non parlare delle rose....
Mandaci una foto dell'insieme .
Ciao

elle61

Guru Giardinauta
Sono proprio belle le tue piante, bella la bouganville, e belli i colori delle gazanie, per non parlare delle rose....
Mandaci una foto dell'insieme .
Ciao

Grazie berni,la foto d'insieme è, putroppo, quello che puoi vedere n° 2-3-4, le tracce per l'irrigazione sono coperte ma ha piovuto tanto, veramente tanto, quindi i lavori sono fermi...
Meno male che ho i miei vasi a darmi un pò d'allegria e di colore.
Le rose sono di fianco al garage, in una strisciolina di terra che si intravede nella foto della bouganvillea...

Ma metterò di certo nuove foto, appena possibile...

Alto