...che c'entraNon sono io prrrr, mi stavo chiedendo solamente tutte le altre volte con chi avessi parlato davvero! :lingua:

anche perchè la mia voce ha di tutto ,ma non del femminile

:love_4:Si Piera,....si è accorta dell'errore quando ha chiuso...ed era tanto dispiaciuta di non averti salutato
Ciaoooo:love_4:

Che eri tu medesima nn lo sapeva...ma che potevi essere tu :slow: ci ha pensato dopo, quando ha controllato il numero di telefono...x questo si è dispiaciuta :hehe:Tu mi stai a prendere per il chiulo, non poteva sapere che alla cornetta c'era me medesima.![]()
Che eri tu medesima nn lo sapeva...ma che potevi essere tu :slow: ci ha pensato dopo, quando ha controllato il numero di telefono...x questo si è dispiaciuta :hehe:
...infatti mi ha detto subito:- sai che ho sbagliato numero?...ho chiamato Piera al posto tuo.
con me non di sicuroanche perchè la mia voce ha di tutto ,ma non del femminile
:love_4:

e ha sbagliato numero sappi che ha parlato con me.:lingua:
Verdi Verdi non rigirare la frittata.

Confermo nessuna frittata...io ho mangiato farfallette al salmone....:confuso: Verdi dice il vero..nessuna frittata girata..siamo state al telefono fino alle 13 nn abbiamo avuto tempo di cucinarla!!:food:![]()

...x le farfallette???:storto:..o x il salmone?Farfalletteeeee?! Attenta che se lo sa la tanto animalistica Piera ti scomunica!
(PS Ciao Piera!)
Confermo nessuna frittata...io ho mangiato farfallette al salmone![]()

passato di zucchine con orzo e farro!! e toma della Valsesia con insalata:food: