• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se un utente di questo forum ha telefonato a Verdiana

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Si Piera,....si è accorta dell'errore quando ha chiuso...ed era tanto dispiaciuta di non averti salutato :D
Ciaoooo:love_4:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Non sono io prrrr, mi stavo chiedendo solamente tutte le altre volte con chi avessi parlato davvero! :lingua:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Tu mi stai a prendere per il chiulo, non poteva sapere che alla cornetta c'era me medesima.:D
Che eri tu medesima nn lo sapeva...ma che potevi essere tu :slow: ci ha pensato dopo, quando ha controllato il numero di telefono...x questo si è dispiaciuta :hehe:
...infatti mi ha detto subito:- sai che ho sbagliato numero?...ho chiamato Piera al posto tuo.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che eri tu medesima nn lo sapeva...ma che potevi essere tu :slow: ci ha pensato dopo, quando ha controllato il numero di telefono...x questo si è dispiaciuta :hehe:
...infatti mi ha detto subito:- sai che ho sbagliato numero?...ho chiamato Piera al posto tuo.

Verdi Verdi non rigirare la frittata.

opuntya

Maestro Giardinauta
e ha sbagliato numero sappi che ha parlato con me.:lingua:

....:martello::martello::martello: scusami Piera sono io che ho pensato di fare il num. di Verdi e quando mi sono accorta di aver composto il tuo num avevo già messo giù..:martello:perdonami x nn aver compreso subito l'errore e nn averti salutato.Mi rifarò al + presto se ti può far piacere:ros::ros: chiedo venia:embarrass bacioni!:love_4::Saluto:

N

ninfa77

Guest
Siete troppo forti....vabbè nel frattempo la frittata l'ho fatta io visto che nessuno la voleva fare

frittata-di-cipolle.jpg

Alto