• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

se ne sapete ditemi pure.......

catacateta

Giardinauta Senior
:baf: mamma mia....divento la mamma italiana che tanto critichi e quindi lasciamo perdere i commenti sui motori....
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Caspita Francesca!
Pago cosa vuoi lo scoop fotografico del millantato Finny in perizoma leopardato ...
ma secondo me è solo una leggenda urbana, chiacchiere e distintivo :)

Oh: ma la battuta su una metà di roma che è di tua cognata....se l'ho capita ....è veramente forte!!!!!!!!!!!!!!!
Fa pari con quella di mio marito che, quando viene mia madre a pranzo, si mette a tavola travestito da batman....per combattere il male!
 

catacateta

Giardinauta Senior
rido da sola perchè anche tu lo stuzzichi e mo ti risponderà e stavolta dai meritato....io aspettoooooo...ho letto quel che scrive e haimè un pò di idee simili alle mie ci sono ma poi magari pensa che sono buona per finta quindi mi fermo qui:fischio:
 
Alto