• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se la falsa semina non dà risultati..

×pubblicità

Mallo

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, sto effettuando la falsa semina (da una settimana) sul prato che andrò a seminare a breve, il risultato è che non è nato assolutamente nulla.
Il terreno è stato rialzato di circa 10 cm con sabbia e successivamente mescolato a più riprese con la terra sottostante. Visto che ho il mio secondo prato che in questi giorni pullula di infestanti senza nemmeno irrigarlo, mi sembra assurdo che dove bagno 3 volte al giorno non esca niente. Questa cosa dovrebbe tranquillizzarmi? Non vorrei trovarmi a seminare con le infestanti che esplodono quando non potrò più intervenire.

Phil

Esperto Sez. Prato
Prima di eseguire la falsa semina avevi già diserbato?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Phil

Esperto Sez. Prato
Allora procedi pure con la semina. Dovrebbe essere al momento pulito da semi o residui di infestanti.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Alto