• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se la falsa semina non dà risultati..

Mallo

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, sto effettuando la falsa semina (da una settimana) sul prato che andrò a seminare a breve, il risultato è che non è nato assolutamente nulla.
Il terreno è stato rialzato di circa 10 cm con sabbia e successivamente mescolato a più riprese con la terra sottostante. Visto che ho il mio secondo prato che in questi giorni pullula di infestanti senza nemmeno irrigarlo, mi sembra assurdo che dove bagno 3 volte al giorno non esca niente. Questa cosa dovrebbe tranquillizzarmi? Non vorrei trovarmi a seminare con le infestanti che esplodono quando non potrò più intervenire.
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Prima di eseguire la falsa semina avevi già diserbato?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Allora procedi pure con la semina. Dovrebbe essere al momento pulito da semi o residui di infestanti.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto