• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se avessi voluto....

spot

Maestro Giardinauta
..... fare una composizione così non mi sarebbe venuta ma neanche, ma neanche, ma neanche a morire

plumbi.jpg

FA&DA

Giardinauta
Forse sono caduti i semi della portulacca nel vaso del plumbago?
In ogni caso l'insieme è davvero bellissimo

spot

Maestro Giardinauta
Forse sono caduti i semi della portulacca nel vaso del plumbago?
In ogni caso l'insieme è davvero bellissimo

:hands13::hands13: Esatto!
Gli altri milioni di semi di portulacca seminati appositamente in vasi, vasini, vasoni aiuole e non, non hanno germogliato. Questi invece, mi hanno fregato.... :D

elle61

Guru Giardinauta
Eh già...i semi talvolta son dispettosi...
Ma stavolta direi che ti hanno fatto uno splendido regalo!!

Bellissimi!

elle

G

ghislaine

Guest
Spot, devi leggere "I giardini venuti dal vento" di Gabriella Buccioli....
Poi ne riparliamo :eek:k07::eek:k07:

lora

Maestro Giardinauta
molto belllo......:froggie_r
anch io mi sono trovata una belissima portulaca in una giardiniera dove ci sono i gerani......e non so da dove sia venuta......

FA&DA

Giardinauta
proprio stamattina Fabio mi raccontava che sulla strada che fa per andare al lavoro, hanno demolito un vecchio albergo e adesso dove c'è la spianata ci sono tantissime surfinie, probabilmente sono cadute le sementi e la natura ha fatto il suo corso

Alto