• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sdoganamento bulbi tacca nivea

zoe19

Giardinauta
mi piacete, agguerriti....
alcune cose le condivido, altre pure... ognuno ha ragione a modo suo secondo me!
per non andare OT dico che stranamente ho trovato un'operatrice molto molto gentile, ha detto di mandare un fax de modulo compilato e di allegare un manoscritto in cui indico tutto sull'acquisto, che mi piaceva la pianta, che in italia non si trova, che è uso perosnale, che non la voglio mangiare, che l'indirizzo di speizione è diverso dal domicilio perchè sono sempre a lavoro, che su ebay costa di meno, che dalla tailandia sono sicuramente bulbi originali... insomma, un bel papiello per sbrigare le pratiche! cmq ci vorranno 40 gg dopo la ricezione del fax ha detto.
cmq a quanto pare dovrò pagare ulteriori spese di spedizione... vabbè, non importa, basta che arrivi! :D

vedrai che sarà in fiore ahahahahahahaah .............. io scherzo, ma ci sarebbe da prenderli per le orecchie.......... 40 giorni di fermo .............nooooooooooo
 
Alto