• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scusate scusate Foto di MPC..

eriqa

Florello
Scusatemi per il forte ritardo ma ho avuto un po' da fare..e adesso ci si mette pure l'influenza..:cry: comunque queste sono le foto di MPC..non sono bellissime purtroppo la luce era quella che era..non le ho fatte io ma il mio fidanzato..spero che vi piacciono lo stesso..

DSC_5541mod.jpg


DSC_5543mod.jpg


DSC_5545mod.jpg


DSC_5546mod.jpg


DSC_5549mod.jpg


DSC_5550mod.jpg


DSC_5552mod.jpg


DSC_5556mod.jpg


DSC_5560mod.jpg





Continua...
 
Ultima modifica:

alcol

Bannato
noooooooooooo, gia' finito ???? :burningma e la foto ad Alcolino dove l'hai messa? non hai fatto una foto al tuo Alcolino??! :cry::cry::cry:

carine, pero' le fotine... tutto merito di fede.... :azz::inc::lol::lol::lol:

:Saluto:
 
Ultima modifica:

eriqa

Florello
noooooooooooo, gia' finito ???? :burningma e la foto ad Alcolino dove l'hai messa? non hai fatto una foto al tuo Alcolino??! :cry::cry::cry:

carine, pero' le fotine... tutto merito di fede....

:Saluto:


si come no.. merito di fede:mazza::mazza: e chi è che le ha rimesse a posto, selezionate e ridimensionate??
 

alcol

Bannato
Chi e' che fa gli augurini di pronta guarigione ad eriqa che e' tanto influenzata? ... mica a me... ad eriqa :D :eek:k07: ...
 
M

mark96

Guest
complimenti per le foto :hands13: a 10fe04de85 :hands13: e a te per le varie procedure di ridimensionamento ecc :hands13:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
che belle eriqa, i primi piano dei paphio e delle vanda bellissimi:hands13::hands13: li in mezzo ci sarebbe stato bene un primo piano di alcol:ciglione::ciglione:ha ragione a lamentarsi:lol::lol:
 

Robe

Guru Giardinauta
:eek::eek: Ero sicuro di aver scritto un commento e invece no! :martello:
Rimedio ora: BRAVISSIMA ERIQA!! :hands13: bellissime foto!! :rolleyes:
 
Alto