• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In Ritardooooo...foto dei miei acquisti a MPC..

alcol

Bannato
ho SMSsato eriqa perche' anche io non vedo le foto! :burningma:cry::cry::cry:

che cattivi :burningma:cry::cry::cry: cancellare le foto di eriqa... speriamo le rimetta presto perche' le vorrei vedere presto :smok::martello2

alcol

Bannato
eriqa, ora le foto si ma non si vede PALLINO .............. :D

mare mi diceva che secondo lui e' l'acquarius e che lui l'ha pagata il 50% mi pare dicesse perche' rispetto a noi 2 l'ha presa da akerne.

A parte il prezzo, la nostra e' bianca e gialla mentre se non erro quella che mare mi/ci ha mostrato in foto e' tutta arancione.

Mareeeeeeeeeeeeee :D ... io sono stato perplesso ma non ho postato le foto! eriqa ha postato la foto della sua, che dici, non mi sembra l'acquarius! te che ci dici o sommo? :eek:k07:

p.s. per il flask, se intendi spedirlo, e' molto facile arrivi marmellata! l'agar si stacchera' e fara' una specie di macedonia.......... se lo vedi a bo bo orchibo, e' preferibile consegnarlo li... o mandi una marmellatina.......... :inc:

Se proprio vuoi spedirlo prendi tanto polistirolo e comprimilo bene in modo che il barattolino non si sposti di 1 millimetro dentro il pacchettino. Altrimenti e' sicuro che fa marmellata. In tale modo hai alcune chances... :fischio:

Ultima modifica:

Aussie

Guru Giardinauta
Bellissimi acquisti, brava eriqa!
:hands13::hands13::hands13:
PS - anch'io sono curiosa di vedere la Doritaenopsis fiorita.

miciamimi

Maestro Giardinauta
si si anche io voglio vedere la Doritaenopsis fiorita:D:D
complimenti eriqa,bellissimi acquisti:hands13::hands13::hands13:

eriqa

Florello
eriqa, ora le foto si ma non si vede PALLINO .............. :D

mare mi diceva che secondo lui e' l'acquarius e che lui l'ha pagata il 50% mi pare dicesse perche' rispetto a noi 2 l'ha presa da akerne.

A parte il prezzo, la nostra e' bianca e gialla mentre se non erro quella che mare mi/ci ha mostrato in foto e' tutta arancione.

Mareeeeeeeeeeeeee :D ... io sono stato perplesso ma non ho postato le foto! eriqa ha postato la foto della sua, che dici, non mi sembra l'acquarius! te che ci dici o sommo? :eek:k07:

p.s. per il flask, se intendi spedirlo, e' molto facile arrivi marmellata! l'agar si stacchera' e fara' una specie di macedonia.......... se lo vedi a bo bo orchibo, e' preferibile consegnarlo li... o mandi una marmellatina.......... :inc:

Se proprio vuoi spedirlo prendi tanto polistirolo e comprimilo bene in modo che il barattolino non si sposti di 1 millimetro dentro il pacchettino. Altrimenti e' sicuro che fa marmellata. In tale modo hai alcune chances...

Allora prima di tutto caro alcolino il mio gatto non si chiama PALLINO :mazza::lingua::lol:

Secondo se quella di Mare è arancione non credo che sia la stessa che abbiamo noi..poi naturalmente è una cosa da verificare..

Terzo Alcolino il Flask l'ho già spedito..speriamo bene..:martello:

Complimenti per gli acquisti!Sono curioso di vedere fioriti i due stelini della Doritaenopsis...

Grazie Rauli..ti prometto che appena si apriranno i fiori metto subito subito le foto..:lol:..ti chiedo un consiglio secondo te è meglio che la tolgo dallo sfagno dopo la fioritura e la metto nel bark?

Bellissimi acquisti, brava eriqa!
PS - anch'io sono curiosa di vedere la Doritaenopsis fiorita.

Garzie Aussie sei sempre gentilissima..:love_4:E' bellissima io l'ho vista una con i fiori già aperti a MPC..ma quella che ho preso mi piaceva di più ha delle bellissime radici

Bellissimi i tuoi acquisti !!!

Grazie anche a te Anna...

Ultima modifica:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
La mia masde è arancio chiaro, vip aveva anche quelle arancio, in effetti erano molto più accestite della mia, ma anche gli euro erano molto più accestiti :D per quella arancio voleva 25 o 30 euro, non ricordo. Visto che akerne le vendeva a 10 ho preferito optare per un futuro accestimento casaligo :D
Comunque anche la bianca è molto bella, ma non conosco il nome

Dimenticavo di dirti bellissimi acquisti :D

eriqa

Florello
La mia masde è arancio chiaro, vip aveva anche quelle arancio, in effetti erano molto più accestite della mia, ma anche gli euro erano molto più accestiti :D per quella arancio voleva 25 o 30 euro, non ricordo. Visto che akerne le vendeva a 10 ho preferito optare per un futuro accestimento casaligo :D
Comunque anche la bianca è molto bella, ma non conosco il nome

Dimenticavo di dirti bellissimi acquisti :D

Grazie Mare :love_4:..sono contenta che ti piacciano...

Alto