• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scusate, ma non resistito....

costateo

Maestro Giardinauta
Ho trovato questa foto scattata a gennaio e non ho potuto fare a meno di postarla. Un inno alla dolcezza dei bimbi e dei cani :love: (ma anche di tutti gli animali in generale)

Immagine119.jpg

:Saluto:

Ultima modifica:

thuya

Florello
oddio!! il cane sul divano?? il cane che dorme vicino ad un bambino??:eek:
no no no...mica va bene...:mazza:
non lo sai che i cani sono sporchi e portano le malattie??
a me quel cane lì,vicino alla bocca di un bambino, fa proprio schifo...:baf:

schezo, OVVIAMENTE!!:lol::lol:
grazie costateo, è una immagine di una dolcezza assoluta!!!

Giorchidea

Giardinauta Senior
Ma sono dolcissimi! :) Che bella foto!
Anch'io ho due cagnetti.. il maschio dorme sempre con mia madre, la femmina invece sempre con me...e rigorosamente sul letto avvolta nella sua copertina personale!

laufi

Giardinauta Senior

:lol: ricordo l'articolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hi hi hi hi

splendida foto, hai fotografato un momento di tenerezza, di convivenza e di serenità dolcissimo, complimenti!

eliga

Aspirante Giardinauta

E i batteri? E i microbi? Dopo bisogna disinfettare tutto! E poi tutto quel pelo. Blaaaaa!!! :lol:

alestellina

Florello
Ma che tesorucci!! :love:
anche il mio gatto ZOZZO SPORCO E PUZZOLENTE ( :lol: ) mi dorme sulle coperte in fondo al letto vicino ai piedi!! ..E sono anche allergica ai gatti!! Dovrò farmi mettere in quarantena e lavarmi con il Lysoform?? :D:D:D :lol:
Si scherza eh!! :)

bellissima foto...sono queste le prove di quanto i nostri amici pelosetti ci vogliono bene!! :)

Cynthia

Maestro Giardinauta
Animali e bimbi un connubio unico e inseparabile :love:dovunque siano anche sui letti e divani:D si si io sono daccordo:hands13:

eliga

Aspirante Giardinauta
Ma che tesorucci!! :love:
anche il mio gatto ZOZZO SPORCO E PUZZOLENTE ( :lol: ) mi dorme sulle coperte in fondo al letto vicino ai piedi!! ..E sono anche allergica ai gatti!! Dovrò farmi mettere in quarantena e lavarmi con il Lysoform?? :D:D:D :lol:
Si scherza eh!! :)

bellissima foto...sono queste le prove di quanto i nostri amici pelosetti ci vogliono bene!! :)

Anche la mia si acciambella sulle coperte ai miei piedi, a volte di notte quando devo cambiare posizione mi viene da chiederle: "ma oh, per muovere i piedi devo mandarti una domanda in carta bollata in duplice copia?"

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff

Tu scherzi ma qualcuno lo pensa veramente,purtroppo!!!!Complimenti x la foto!Le foto di bambini e animali oppure bambini che mangiano al seno x me sono le più dolci che ci siano!ciao ciao

silvana2

Aspirante Giardinauta
è così che dovrebbe funzionare,una foto che potrebbe essere di lezione per certe persone.anche il mio micio dorme con me,e anche il mio cagnolino.e allora?bello sarebbe se ci fosse più rispetto per tutti gli esseri viventi!!!!!

Alto