• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problemi per partire in vacanza

Allopacs

Master Florello
Quest'anno ho problemi per partire in vacanza...non so a chi affidare il mio cane!:confuso: Da tre anni una signora me lo prendeva..quest'anno qualcuno sicuramente geloso...l'a denunciata se vuole continuare a tenere dei cani (a partire dal decimo cane)deve dichiararsi allevatore,far costruire dei box etc...Lei ha già sette cani(suoi)e non vuole dichiararsi allevatore perché non vuole mettere i cani chiusi nei box.Ha un grand terreno ha tanti animali in più dei cani(gatti,anatre,pesci,uccelli,pecore,asini). Allora sono catastrofata,non voglio metterlo in una pensione perché sarà chiuso in un box e anche se dicono che le escono una volta al giorno per fargli fare una passeggiata io non sono veramente sicura che lo facciano.Ho messo degli annunci ma per ora non ho trovato nessuno!:confused: Ciao a tutti:Saluto: Allo

P

Patato

Guest
beh ti assicuro che i cani escono.Io i miei li porto sempre in pensione e mi trovo benissimo e li trovo altrettanto bene
Io sto aprendo una pensione con allevamento, clinica veterinarie annessi e connessi e la prima cosa che mi hanno obbligato a fare è quella di creare un galoppatoio di un ettaro per i cani dove posso essere lasciati liberi e tranquilli.
Ora nn so da te ma qui basta cercare per trovare delle pensioni degne di quel nome

Allopacs

Master Florello
Ciao Patato,peccato che non abito vicino ad Ancona se no ti avrei portato il mio cane:lol: Provero a cercare una pensione per vedere se ne trovo una che sia come dici tu!:love_4: Ciao:Saluto: Allo

Allopacs

Master Florello
Spero di trovare una pensione dove possa giocare fuori del box almeno un po durante la giornata:) Buona notte:sleep2: Patato

Alto