• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scusate l'assenza

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti e ben ritrovati,
scusate l'assenza ma causa varie vicissidtudini non ho piu' avuto un secondo per entrare....be piano piano mi rimetto in linea....in questo periodo che dire...una gelata di -15 gradi ha distrutto parte delle mie piante persino quelle che erano in serra,qualcosa sono riuscito a salvare altro è andato perso ma vabbe sono in preparazione per la nuova stagione e pronto per andare a vivere in una nuova abitazione che mi aiuterà a creare tutto da capo ...cmq ben rivisti a tutti

E

elicriso

Guest
Ciao Alessandro, ben tornato. Spero abbia superato questo periodo frenetico , in bocca al lupo per la nuova abitazione...ci racconterai presto del tuo nuovo spazio verde?

mazinga

Master Florello
io me ne ero accorto in quanto parecchie discussioni palustrofile sono state aperte e lui non ha partecipato;bentornato

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti anche a chi non se ne è accorto......Maz è partito il proggetto Nelumbi e acquatiche se riesco faccio qualcosa nel nuovo giardino...poi ti faccio vedere lo spazio e mi dai qualche consiglio....cmq tutto va per il meglio grazie a tutti....

mazinga

Master Florello
perfetto allora aspetto un nuovo post nessa sezione malati per le acquatiche anche solo per fare 4 chiacchere su come è meglio fare

zoe19

Giardinauta
benritornato Alessandro:flower:vedi che cambiando casa, si rimedia il giardino?: :flower::flower::flower:

antylopenera

Apprendista Florello
Wow, che invidia, il TRASLOCO!!!!!!!!
AuguranoMI di avcere la tua stessa fortuna MOOOOOLTO presto,
auguro A TE un sincero BENTORNALO, Ale!!!!!!!!!!!! :D

......Avrai :ciglione::ciglione::ciglione: TANTO spazio da riempire, eh....?

antylopenera

Apprendista Florello
Wow, che invidia, il TRASLOCO!!!!!!!!
AuguranoMI di avcere la tua stessa fortuna MOOOOOLTO presto,
auguro A TE un sincero BENTORNALO, Ale!!!!!!!!!!!! :D

......Avrai :ciglione::ciglione::ciglione: TANTO spazio da riempire, eh....?

Eeheheheheh........ "avcere"= AVERE
"BENTORNALO"= BENTORNATO!!!!

:martello::martello::martello::martello::martello: :lol:

antylopenera

Apprendista Florello
:food::food::food::food:
Wowowowowowowwwwww............
Digitale bella carica, eh??????????? :ciglione::ciglione::ciglione:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ovvio ovvio vi terro' informati e chiedero' consiglio come sempre....purtroppo parte delle mie piante sono andate perdute ma già inizio con le nuove..peccato alcune erano piante che avevo da 10 anni e piu'....ma vabbe' faccio esperienza...

Alto