• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scosse sismiche nel Centro Italia

cetty vr

Florello Senior
Qui non ho sentito....zona Verona .....forse il piano terra ha attutito....a quell'ora il mio compagno era fuori ...nel parco vicino con i cani....i cani non hanno dimostrato nessun segnale di spavento o inquietudine...sono rimasta sorpresa leggendo sul PC!!!! Che dispiacere...per le persone che subiscono questo dramma......i luoghi.....patrimonio del nostro paese....ma che sta succedendo????
 
Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Io stavo controllando la faraona che stavo preparando perché avevo ospiti a pranzo: tenevo il coperchio dollevato e all'improvviso la macchina del gas ha cominciato a muoversi impazzita (per fortuna che è incassata tra il lavandino e una base!), contemporaneamente il mio braccio si muoveva avanti e indietro sempre reggendo il coperchio mentre intorno scricchiolava tutto.
Beh l'unico pensiero che mi è venuto in mente prima di mettermi sotto l'arco nel soggiorno è stato: se metto giù il coperchio chi sa se centro la pentola...!:eek::confused:
La scossa mi è sembrata interminabile.

Un pensiero affettuoso a tutti coloro che ne subiscono le drammatiche conseguenze e l'augurio che le scosse finiscano e si inizi e, soprattutto, si porti a termine rapidamente e con serietà e onesta la ricostruzione.
:bacio:
 

yeye27

Master Florello
E' un dramma per tutti e per tutto. Persone,animali, strutture,luoghi, arte. E' tremendo viverlo a distanza,figuriamoci l'angoscia di chi lo vive in prima persona. Speriamo finisca presto e che anche l'inverno sia clemente. Speriamo per tutti Loro. Un pensiero con il cuore.
 

Stefano De C.

Florello Senior
La ricostruzione post 1997 comunque ha aiutato molto, si vede che è stata ben fatta.
Le case danneggiate seriamente, ma non ci sono state vittime a Norcia e dintorni in queste scosse ne il 24 agosto
 
Alto