• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sconsigliato a chi non sa ridere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
38e8496e623b38609f02cfbd6ba9a8d0.jpg

artemide

Florello Senior
Un uomo con due biglietti di tribuna centrale numerata per la finalissima di Coppa del Mondo entra allo stadio e si accomoda sulla poltrona assegnatagli lasciando libero il posto a fianco.
Un altro uomo seduto la fila appena sopra, nota il posto vuoto e così, per fare due chiacchiere a pochi minuti dall'inizio della partita, esordisce dicendo:
- "Il posto a fianco a lei, è occupato?". -
- "No, è libero!" - risponde l'individuo.
- "E' incredibile! Chi è che ha un posto come questo, per l'appuntamento più importante del mondo e non lo usa?" -
L'uomo si gira e guardandolo risponde:
- "Beh, effettivamente il posto è il mio. L'ho comperato un anno fa dovevo venire con mia moglie, ma ...casi della vita, è mancata!
Questo è il primo mondiale che non vediamo insieme da quando ci siamo sposati, nel 1980" -
Sorpreso il suo vicino rispose:
- "Mi dispiace molto che sia capitato tutto questo, è terribile!
Ma non aveva un'altra persona che potesse accompagnarlo, un amico, un parente, un vicino di casa.....?" -
L'uomo facendo di no con la testa:
- "Macchè, son voluti andare tutti al suo funerale ..."

CLEMETIS68

Master Florello
Un uomo con due biglietti di tribuna centrale numerata per la finalissima di Coppa del Mondo entra allo stadio e si accomoda sulla poltrona assegnatagli lasciando libero il posto a fianco.
Un altro uomo seduto la fila appena sopra, nota il posto vuoto e così, per fare due chiacchiere a pochi minuti dall'inizio della partita, esordisce dicendo:
- "Il posto a fianco a lei, è occupato?". -
- "No, è libero!" - risponde l'individuo.
- "E' incredibile! Chi è che ha un posto come questo, per l'appuntamento più importante del mondo e non lo usa?" -
L'uomo si gira e guardandolo risponde:
- "Beh, effettivamente il posto è il mio. L'ho comperato un anno fa dovevo venire con mia moglie, ma ...casi della vita, è mancata!
Questo è il primo mondiale che non vediamo insieme da quando ci siamo sposati, nel 1980" -
Sorpreso il suo vicino rispose:
- "Mi dispiace molto che sia capitato tutto questo, è terribile!
Ma non aveva un'altra persona che potesse accompagnarlo, un amico, un parente, un vicino di casa.....?" -
L'uomo facendo di no con la testa:
- "Macchè, son voluti andare tutti al suo funerale ..."
:LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

ginestra

Master Florello
E' simile a quella che ho postato diverso tempo fa, la riracconto per i nuovi, è carina.

A un genovese è appena morta la moglie. L'addetto al funerale gli chiede cosa vuole scrivere sul necrologio.
Scriva morta Marta - risponde lui
E l'impiegato: Ma guardi che spende lo stesso se scrive 4 o 5 parole....
Lui ci pensa un po' su e poi dice: Allora scriva morta Marta vendesi Panda rossa :LOL::LOL::LOL:

artemide

Florello Senior
DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Ogni tanto vale la pena copiare dagli inglesi!!!

Alla prossima dichiarazione dei redditi fare la stessa cosa:
articolo in un giornale inglese (storia vera):
ecco un esempio che mostra quanto sia importante compilare correttamente la vostra dichiarazione dei redditi:
alla domanda: "avete delle persone a vostro carico?" un cittadino ha risposto:
-2,3 milioni di immigrati clandestini
-5,4 milioni di disoccupati
-950.000 criminali distribuiti in 85 prigioni
-650 cretini in parlamento
+ la totalità della Commissione Europea.
L'amministrazione non ha accolto la sua dichiarazione dicendo che la risposta era inaccettabile.
La persona allora ha chiesto:
PERCHE', HO DIMENTICATO QUALCUNO?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto