• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sconsigliato a chi non sa ridere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Dio creò Adamo

Dio creò Adamo e gli disse: caro Adamo percorri quel sentiero.
Adamo: cosa è un sentiero?
E Dio spiegò
Dio: in cima al sentiero troverai una grotta.
Adamo: cosa è una grotta?
E Dio spiegò.
Dio: nella grotta troverai una sorpresa per te, eva!
Adamo: cosa è Eva?
E Dio spiegò.
Finita la spiegazione Adamo parte a tutta manetta su per il sentiero, dritto nella grotta, ma inspiegabilmente dopo soli trenta secondi ne riesce.
Adamo: Dio scusa, cos'è il mal di testa?

_ortensia_

Master Florello
un uomo lascia la sua macchina in un parcheggio con un cartello scritto: TANTO LA RADIO NON CE L'HO. al suo ritorno, non vede più la macchina, e trova sotto la sua scritta un'altra frase: NON TI PREOCCUPARE, TANTO LA RADIO CE LA METTIAMO NOI!!

Due matti passeggiano in bicicletta. Dopo un po', uno dei due scende e sgonfia la ruota di dietro.
- Perché l'hai fatto? - gli chiede l'altro matto.
- Perché la bici era troppo alta...
L'altro allora prende il manubrio e lo gira al contrario.
- E tu che fai? - gli chiede il primo.
- Non ci resto più con te, me ne torno indietro!!!
:lol::lol::lol::Saluto:

Due ing. si incontrano alla fine dell'estate. Il primo:< Ciao...dove sei stato in vacanza?>; il secondo: <eh...io non ho scelta...al solito a Scalea con moglie e figli. E tu?>; il primo:< beh..io sono stato in Spagna...sai com'è?>; <Bella la Spagna, ci andrei di corsa; e dimmi...le iberiche...come sono le iberiche?>; il primo:<le iberiche?...beh...sai..., accidenti s'è fatto tardi devo scappare...ciao...sentiamoci,eh?>. Appena a casa il primo ing. sfoglia il dizionario e quando scopre che le "iberiche" sono le ragazze spagnole, si rammarica per aver potuto vantarsi delle proprie avventure. L'anno successivo, stesso periodo, stesso incontro. Il primo ing.:<hei..ciao, dove sei stato in vacanza?>; il secondo:<ancora?..non capisci che non ho alternative?...a Scalea con moglie, figli e, epr giunta suocera; tu invece?>; il primo:<eehh..io quest'anno sono stato in Grecia>; il secondo:<bellissima...e dimmi...le elleniche...che dicono?>; il primo:<le elleniche?...beh, è tardi...devo andare...ciao, ci sentiamo>. Corre a casa, sfoglia il dizionario e legge"Ellenica: ragazza greca.." <<per la miseria...che figuraccia>> pensa. Il terzo anno. Stesso periodo, stessa scena, stessa domanda:<Ciao...dove sei stato in vacanza?>; il secondo:< allora sei duro...Scalea con l'aggiunta anche di due cognate, quest'anno...che palle. E tu dove sei stato?>; Il primo:< eh eh, quest'anno sono stato in Egitto>; il secondo:<grandioso, stupendo l'Egitto...cosa pagherei per andarci; e dimmi...le piramidi...come sono le piramidi?>; il primo:< Le piramidi?...sapessi... che pezzi di figliole!

Un uomo alla fermata dell'autobus chiede ad un altro: <Scusi, passa di quì il ventotto? >L'uomo prende in mano la sua agenda, la consulta e dice: <No, il ventotto sono in ferie!>:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
Un maresciallo dei carabinieri viene trasferito in una nuova caserma per sostituire un collega andato in pensione.
Giunto a destinazione ispeziona lo stato generale della caserma e nota che la bandiera è tutta rotta e scolorita. Chiama subito uno dei subalterni e gli ordina di acquistare una nuova bandiera. Il giovane carabiniere si reca al negozio e si rivolge al commesso.
“Salve, avrei bisogno di una bandiera nuova”.
“Buongiorno carabiniere, come la desidera? Italiana?” chiede il negoziante.
“Ma certo!” risponde il carabiniere.
“Come la preferisce?”
“Perché, come l'avete?”
“L'abbiamo verde, bianca e rossa”
“Beh, me la dia verde!”.

Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni: Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: "Aò! Che se magna stasera?".
Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo semplicissimo...Davvero, Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io!
Guarda, comprati un completino nero molto aggressivo e soprattutto una mascherina nera! Gli apri la porta vestita così e... l'effetto è assicurato!
Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo...
Dopo una settimana, si rivedono al mercato: Allora, Piera, come è andata?
Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato... gli ho aperto la porta e lui mi fa: "A Zorro... che se magna stasera?"

Un tale di ritorno da una serata di bagordi con gli amici, un po' brillo, se ne torna tranquillamente a casa in auto.
Ad un certo punto nel buio vede comparire qualcosa di strano, si avvicina con la macchina e vede davanti a se' un omino rosa sospeso a mezz'aria. Scende dall'auto incuriosito e si avvicina all'omino che gli dice: "Ciao, sono un extraterrestre, rosa, gay e ho fame; mi offri qualcosa?".
Il tipo, sconcertato, prende dall'auto un panino e glielo offre.
Subito dopo l'omino ringrazia e sparisce.
Il tipo pensa di essere un po' brillo e continua sulla strada di casa.
Di nuovo, pero', nel buio compare un omino blu sospeso a mezz'aria.
L'uomo scende dall'auto, si dirige verso lo strano essere e si sente dire: "Ciao, sono un extraterrestre, blu, gay e ho sete!".
L'uomo corre in macchina dove ha una lattina di birra, gliela porge e subito dopo l'essere blu ringrazia e sparisce.
A questo punto il tizio pensa di essere proprio ubriaco e riprende la strada verso casa.
Ma ecco che da dietro il cespuglio compare un esserino verde! L'uomo inchioda, scende e l'esserino dice: "Ciao sono un extraterrestre, verde, gay e vorrei una sigaretta!".
Il tizio gli offre una sigaretta e subito dopo l'esserino verde sparisce.
Ora il tizio e' proprio arrabbiato, rientra in auto bestemmiando e riparte.
Ma ecco che in lontananza compare una figura nera sul ciglio della strada! Incazzato scende dalla macchina, sbatte la porta, si avvicina con fare minaccioso all'omino nero e gli urla: "Io lo so chi sei tu!! Sei un extraterrestre, nero, finocchio e ... cosa ***** vuoi ancora ?!".
E quell'altro: "Favorisca patente e libretto !!".

:lol::lol::lol::Saluto:

rocco.co

Guru Giardinauta
hammer_head.gif

Olmo60

Guru Master Florello
Dopo un'accurata visita di routine alla sua paziente anziana: ...signora le dò una bella notizia: la trovo migliorata, il suo cuore è tornato quasi normale per la sua età, pertanto la autorizzo a riprendere l'uso delle scale di casa sua. La vecchietta soddisfatta e sorridente....grazie, dottore, ero tanto stufa di salire e scendere usando la grondaia...

Olmo60

Guru Master Florello
In un bosco un serpente e un coniglietto stanno correndo a perdifiato.
Ad un certo punto SBAMMMM !!! si scontrano frontalmente dandosi una bella craniata.
Il serpente: "Scusami, sai, ma purtroppo sono cieco dalla nascita e non ti ho visto arrivare".
Il coniglietto: "Accidenti, anche io sono cieco, pensa che non so nemmeno che animale sono".
Il serpente: "Nemmeno io, siamo proprio s****ti, comunque mi e' venuta un'idea, proviamo a tastarci a vicenda, magari riusciamo a capire cosa siamo".
Inizia il serpente: "Sentiamo... tutto peloso... la coda a pallina... i baffi... le orecchie lunghe... sei un coniglietto!".
E' il turno del coniglietto: "Adesso provo io ad esaminarti: Dunque... pelle squamosa... niente capelli... senza orecchie... sei Nicki Lauda!".

Olmo60

Guru Master Florello
Cerbottana: cervo femmina di facili costumi.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Un carabiniere si reca in un ospedale e al dottore espone il suo desiderio di effettuare una castrazione.
Il dottore molto sorpreso per la decisione chiede al carabiniere: "Ma lei e' sicuro di quello che vuole fare?".
E il carabiniere: "Si' certo, ne sono convintissimo". "Ma ne e' proprio, ma proprio certo?".
"Guardi, ne ho la certezza assoluta".
Il giorno seguente all'operazione il medico si reca in corsia per le solite visite, e al paziente ricoverato di lato al carabiniere chiede: "Allora come e' andata la circoncisione?".
Il carabiniere nel sentire questo dice: "Ecco cosa volevo fare, la circoncisione!".

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Il generale sta passando in rivista una compagnia di carabinieri: "Grinta, perdio!!! Aspetto bellicoso!!!... Aspetto bellicoso, ho detto!!! Sembrate un branco di orfanelle spaurite!! Ma guardateli! Petto in fuori!!! Sguardo fiero!!! Aspetto bellicoso!!!... NON VI FACCIO MUOVERE DI QUI FINCHE' NON LO VEDO ! FORZA !!! FORZA FEMMINUCCE!!! GRINTA!!! ASPETTO BELLICOSO... ".
Un carabiniere: "Speriamo che 'sto cavolo di Bellicoso arrivi presto, senno' 'sto stronzo non ci fa manco magna'..

ginestra

Master Florello
Lui a lei mentre stanno per fare sesso:

Lui: amore sei vergine?
Lei: ma ti sembra il momento di parlare dei segni zodiacali?

Tra gay
Ho fatto un sogno stupendo..io e te eravamo nel deserto e scopavamo, scopavamo, scopavamo....poi é finita la sabbia; abbiamo posato le scope e siamo tornati a casa

Due turisti in Basilicata hanno perso la strada, vedono un pastore e si fermano per chiedergli indicazioni.
- Scusi, lei é lucano?
- No, io sono lu pastore....lu cano é quello.

Olmo60

Guru Master Florello
Ogni santa mattina un contadino va nel suo orto a vedere le piante. Una mattina aprendo il cancello vede un'altro contadino sopra un suo albero.
- Ma che ci fai la sopra? Scendi giù!!!
- Mi stò mangiando i fichi.
- Ma se e'una pianta di mele quella!
- E a me che mi frega. Io mi sono comprato un chilo di fichi e me li mangio dove voglio!!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un automobilista, correndo ad alta velocità investe e uccide un maiale.
“Suvvia, si calmi” dice rivolgendosi al contadino arrabbiato “Provvederò io a sostituire l'animale!”
E il contadino: “No, non è possibile, lei è troppo magro!”.

Un carabiniere a cena da un contadino si vede offrire del salame molto gustoso.
Al che il contadino vede il carabiniere prendere i chicchi di pepe e metterseli in tasca.
Per non contrariarlo rimane col dubbio e fa finta di nulla.
Alla fine della cena gli chiede se gli e' piaciuta, e il carabiniere risponde di si, al che il contadino per saggiare il terreno gli chiede: "Anche il salame?" e il carabiniere: "Si', era ottimo".
A questo punto il contadino rincuorato gliene vuole offrire un po' per casa e il carabiniere: "No, grazie, ma ho gia' preso i semi !".

Olmo60

Guru Master Florello
Un contadino sta ammirando il proprio allevamento di galline all'aria aperta.
Ad un certo punto si avvicina un tipo distinto e gli chiede: "Belli i suoi polli, cosa mangiano?".
"Ah guardi ... solo roba di prima qualita', costosissima".
"Ma non si vergogna? Io sono un commissario della FAO incaricato di multare chi spreca cibo e le faro' avere una multa di un milione di lire!".
Qualche giorno dopo l'allevatore viene avvicinato nuovamente da una persona: "Belli i suoi polli, che mangiano?".
L'allevatore ricordandosi del tizio di prima gli fa: " Ah ... roba da poco, scadente, di scarto ...".
"Ma non si vergogna? Io sono della protezione animali e presto le faro' arrivare una bella multa di un milione!".
Dopo una settimana l'allevatore, ricevute le due multe, viene nuovamente avvicinato da un ammiratore dell'allevamento: "Che belli i suoi polli, che cosa mangiano?".
"Ah, guardi, io gli do diecimila lire a testa e si comperano quello che vogliono!".

ironbee

Guru Giardinauta
Una signora anziana va dal medico:
"Dottore, ho un piccolo problema: ogni 5 minuti emetto una flatulenza! Non è grave, perchè non fanno odore e non fanno rumore, però è un po' antipatico..."
Il medico la visita e le prescrive una medicina.
"Signora, tra un mese ritorni e vediamo se la situazione è migliorata"
Dopo un mese la signora ritorna dal medico:
"Dottore, non vado mica bene! Continuo a emettere ogni 5 minuti, non si sente nessun rumore ma ora si sente una puzza, ma una puzza...!"
"Bene, il problema al naso è stato risolto, vediamo se si può fare qualcosa per l'udito..."

Olmo60

Guru Master Florello

Un contadino va dal dottore per una visita. Il dottore, trovandolo particolarmente stressato, gli chiede come va con sua moglie, dal punto di vista... fisico.
- Beh all'inizio andava bene, ma da un po' di tempo non facciamo piu' nulla.
- Ma perche'? Non ne sente piu' il desiderio?
- Diamine, si che lo sento! Delle volte, quando sono sul trattore, mi viene una voglia irrefrenabile, ma quando torno a casa sono ormai stanco e tutto finisce li'...
- Scusi, faccia cosi': quando va per campi porti con se' il fucile e quando le viene voglia, spari un colpo in aria per segnalare a sua moglie che e' il momento giusto, e lei le correra' incontro.
- Vabbe', ci provero'.
Qualche mese dopo il nostro contadino torna dal dottore e questo gli chiede se ha seguito il suo suggerimento.
- Si, le prime volte tutto bene: io sparavo, lei arrivava e consumavamo...
- E poi?
- Poi hanno aperto la stagione della caccia e chi l'ha vista piu' mia moglie?!!!

Olmo60

Guru Master Florello
Il proprietario di un negozio di specialità gastronomiche vende un pasticcio di beccaccia ad un prezzo stracciato. Un cliente incuriosito gli domanda:
- Mi dica la verità. Questo pasticcio non può essere solo di beccaccia sennò lei non lo venderebbe ad un prezzo così basso!
- Beh... in effetti lo mischio con un po' di carne di cavallo...
- Ah ecco perché! E in che proporzioni?
- Cinquanta per cento: un cavallo e una beccaccia...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

carne

Florello Senior
Miiiiii, ho scoperto cosa mi fa ingrassare...
E' lo shampoo! Le indicazioni dicono: "dà corpo e volume".

Da ora userò solo detersivo per i piatti, le indicazioni dicono:
"elimina anche i grassi più difficili " .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto