• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Schlumbergera .........

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... aveva ragione Lilio
smooch.gif

shum.JPG

P

Pitufa

Guest
....bellissima!!!!
La mia ha fatto solo qualche fiorellino quest'inverno.........

Complimenti !

Pitufa

CristinaH

Aspirante Giardinauta
La mia è stata trascuratissima per un paio d'anni, dati i miei viaggi frequenti. Adesso me la sono portata a Milano e da quando è fuori sul balcone si è messa d'impegno a fare foglie nuove. Devo cambiarle il terriccio? Mi pare che nel vaso non ci sia più granché...

B

Barbara76

Guest
Bellissima, complimenti!!!!
Anch'io ne ho una, mi dai qualche consiglio? Ce l'ho da quest'inverno, solo da poco ha iniziato a mettere nuove foglioline e ha anche un bocciolo (uno solo però).
Non sono sicura sull'esposizione e le innaffiature di cui necessita, ahhhh anche il terriccio, io ho usato l'universale, va bene?
Complimenti a tutti le foto di grasse che postate sono splendide!!!!
Barbara

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Nessun consiglio, in quanto ho seguito quello che mi ha dato Lilio,( ho messo il riferimento al post), l'ho sbattuta fuori all'ombra dopo 3 anni che non fioriva, dopo averle fatto passare l'inverno in una stanza fredda, il terriccio l'ho cambiato 3 anni fà, e dalla primavera la concimo quando me lo ricordo con concime per gerani, ovvio che ora la bagno quando vedo la terra asciutta.

Alto