• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Schlumbergera malata?

H

holyvya

Guest
Credo di aver sbagliato qualcosa nella coltivazione della Schlumbergera che mi ha regalato Cynthia :(. Le sue foglie si stanno macchiando... cos'ho combinato? :cry: Potete aiutarmi a recuperarla? Ho sbagliato a tenerla all'aperto?

P3300014.jpg
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Holy la schulmbergera ha bisogno di temperature alte, minimo 8/10 ,io ancora la tengo dentro ,e poi non vuole tutta terra per grassine anche un pò di torba:Saluto:
 
H

holyvya

Guest
Holy la schulmbergera ha bisogno di temperature alte, minimo 8/10 ,io ancora la tengo dentro ,e poi non vuole tutta terra per grassine anche un pò di torba:Saluto:

Da noi le temperature si erano alzate e pensavo che potevo già tenerla fuori. Ma allora che faccio? La ritiro in casa? E le devo anche cambiare terra? :fifone2:
 
Alto