• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

schlumbergera in fiore

andreburro

Giardinauta
finalmenteee dopo due anni senza fiori quest'anno si è svegliata... anche se ... non è un po presto???
non posso non mostrarvela:froggie_r

mammagiò

Apprendista Florello
belle....2 colori! Effettivamente io le ho viste di recennte ed hanno solo boccioli...però se sono in casa al caldo è probabile che abbiano anticipato la fioritura

Lulù80

Giardinauta
che bella!!! :love:
la mia x ora ha solo tanti boccioli.. ma x me è un vero traguardo! l'anno scorso non ha neanche fiorito... e quest'anno ha fatto tutto da sola!
tu andreburro dove l'hai tenuta? come l'hai accudita???

andreburro

Giardinauta
fuori all'ombra perenne tutta estate e da 4 settimane in casa davanti alla finestra purtroppo con le tapparelle su solo dalle 13 in avanti (sarà per quello che è già fiorita?)
comunque qui da me ho visto che alcuni le hanno ritirate solo in questi giorni che di notte si scende sui 2 gradi ...
acqua ogni 3 settimane circa quando mi ricordo

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Molto belle andre :hands13:
Io ne ho una taleuccia, mi consigliate di ricoverarla in casa o pensate che nella tromba delle scale possa andare bene? Grazie :)

Alex81

Master Florello
le mie son gia fiorite e sfiorite :ciglione: non pensavo di essere cosi avanti però :lol: tranquillo tutto nella norma. . . :eek:k07: e complimenti!

gyg78

Aspirante Giardinauta
Tra qualche giorno mostrerò le mie (stanno esplodendo di boccioli), quest'anno le ho portate dentro appena è arrivato l'autunno (almeno sulla carta ;-) ) nella lavanderia dove non c'è tanta luce.
A presto le foto:cool:

giulia67

Maestro Giardinauta
Bellissima Andre...aspetto di vedere aggiornamenti...almeno mi rifaccio gli occhi visto che la mia quest'anno....dorme!!!

lina79

Aspirante Giardinauta
io ne ho due e sono piene di boccioli. vorrei mettere le foto ma non ricordo più come si fa. chi mi aiuta? grazie

lina79

Aspirante Giardinauta
ci sono riuscita... ecco le mie una a fiori bianchi con la parte centrale delle foglie rosa chiarissimo e l'altra fuxia. non appena si aprono aggiorno le foto.
dsci0384h.jpg

By carolina79 at 2011-11-23

dsci0383n.jpg

dsci0385q.jpg

gyg78

Aspirante Giardinauta
Quest'estate ha sofferto tantissimo, è stata "assalita" dalla grandine e dalle lumache (le poche foglie rimaste se le sono pappate); mi sono promesso che appena arriva la primavera gli regalerò un rinvaso con la R maiuscola. :smok:

Alto