Ornella.48
Maestro Giardinauta
ho deciso di coprire la vista della roulotte parcheggiata in giardino, che è la prima cosa che si vede entrando .....(sigh)
La posizione è mezz'ombra, nel senso che prende sole un paio d'ore al mattino e un altro paio al pomeriggio, di traverso
Mi servirebbe qualcosa da piantare in vaso , altezza circa due metri (per i rampicanti l'idea sarebbe di fare come ha fatto Rino per le passiflore, in una foto che ha postato qualche tempo fa, cioè avvitando il traliccio al vaso, per poter spostare il tutto quando dobbiamo spostare la roulotte). Di conseguenza sarebbero
meglio due o tre vasi che non una cassetta sola molto pesante
Possibilmente sempreverde, sempre per evitare di vedere la roulotte d'inverno
Sviluppo rapido...(non ne posso più di vedere 'sta roulotte....)
Sono aperta a qualsiasi soluzione, fiori, alberi, rampicanti, frutta, verdura.....
Mi date una mano please?
Grazie
Ornella
La posizione è mezz'ombra, nel senso che prende sole un paio d'ore al mattino e un altro paio al pomeriggio, di traverso
Mi servirebbe qualcosa da piantare in vaso , altezza circa due metri (per i rampicanti l'idea sarebbe di fare come ha fatto Rino per le passiflore, in una foto che ha postato qualche tempo fa, cioè avvitando il traliccio al vaso, per poter spostare il tutto quando dobbiamo spostare la roulotte). Di conseguenza sarebbero
meglio due o tre vasi che non una cassetta sola molto pesante
Possibilmente sempreverde, sempre per evitare di vedere la roulotte d'inverno
Sviluppo rapido...(non ne posso più di vedere 'sta roulotte....)
Sono aperta a qualsiasi soluzione, fiori, alberi, rampicanti, frutta, verdura.....
Mi date una mano please?
Grazie
Ornella