• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scelta tosaerba: Honda Izy o GKZ Kholer?

mropla

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, sono nuovo del forum e mi presento con una bella richiesta. Devo comprare il mio primo tosaerba per un prato di ca 700 mq (pianeggianti, con qualche piccola irregolarità). Girando per rivendite qui vicino ho ridotto la scelta a due - tre macchine, su cui vi chiedo consiglio.
La prima è un Honda Izy HRG 536 SD; la seconda è un GKZ motorizzato Kholer, sempre con lama da 53 (XT Series 7.75). Questi hanno un costo analogo, poco meno di 600 euro. La terza macchina è un Efco che costa ca 530 euro. Naturalmente andando su lama più piccola (46) i prezzi scendono, ma non so se valga la pena (ditemi voi).
Chi è più esperto di me potrebbe darmi una dritta finale per scegliere quello che fa al caso mio? Grazie mille già da ora!

MrPaulson79

Giardinauta
Pur non conoscendo gli altri citati l'Izy 536 SD a 600 euro è da prendere subito.
Fino a fine aprile era in "promozione" come da volantino Honda a 655,00 Euro a fronte degli 820 di listino.

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

mropla

Aspirante Giardinauta
Pur non conoscendo gli altri citati l'Izy 536 SD a 600 euro è da prendere subito.
Fino a fine aprile era in "promozione" come da volantino Honda a 655,00 Euro a fronte degli 820 di listino.

Grazie mille. Se non sbaglio il negoziante mi diceva che era il modello della gamma 2016, che tuttavia non cambiava nulla rispetto al 2017..

MrPaulson79

Giardinauta
Cambia il colore della scocca ... che ora è un grigio scuro martellato più figo del vecchio grigio.

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

mropla

Aspirante Giardinauta
Cercherò di farmene una ragione ;-). Se ci sono altri consigli, naturalmente sono tutto orecchi!

Alto