• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scelta del vostro nickname

antiono

Giardinauta
Tanti anni fa, un amico sfortunato, doveva scriversi il mio numero di cell su un foglio .. ha scritto antiono al posto di antonio.. in compagnia eravamo in tanti antonio.. e da lì loro mi chiamano ancora così..
 

marif

Aspirante Giardinauta
Ciao, il mio è metà nome (Marina) e l'iniziale del cognome. L'avatar riguarda le azalee che cerco di coltivare. Non sono molto brava con queste piante, dopo 2 max 3 anni passano a miglior vita.:cry::cry::cry: Eppure mi piacciono così tanto....:(
 

garofano

Maestro Giardinauta
Ciao,ho scelto il mio alias perchè i garofani mi piacciono tanto,ne ho,o meglio,ne avevo (sigh,rinnovo l'antico dolore)tanti e di tutti i colori.Il significato del fiore mi piace molto e mi si "attaglia".Era bello sentire,la sera,il loro lieve profumo portato con il vento.Ad una certa ora mi mettevo sul balcone e annusavo in giro:sentivo il basilico,il rosmarino,e il profumo dei fiori,e c'era la luce dorata del tardo pomeriggio...:flower::flower::flower::ros::love::flower::flower::flower:L'avatar non ce l'ho ancora messo,ne sto cercando uno adatto
 
Ultima modifica:

rosetta2

Giardinauta
Essendo un sito di giardinaggio avevo scelto la rosa, come nickname e come avatar, il primo era già in uso e allora ho scelto rosetta, il secondo l'ho cambiato dopo la richiesta di una signora per messaggio privato la quale lo rivendicava come suo, così ne ho scelto uno qualsiasi di quelli predefiniti.
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
quando mi iscrissi al forum non sapevo che nome scegliere, avevo il primo figlio che aveva più o meno 1 anno e ci giocavo tappandomi gli occhi con le mani, aprendole e pronunciando la parola "Bausettete!" :)
 
Alto