• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scelta alberi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALE MISS

Aspirante Giardinauta
CONSIGLI PER UN GIARDINO LUNGO 12 M. E LARGO 3 M. CONFINA CON IL MIO CORTILE AVENTE UN POZZO E DALL'ALTRO LATO CON IL MURO. AL DI LA' SI TROVA UN CONDOMINIO CHE RUBA PRIVACY E CREA OMBRA AL POMERIGGIO. NO AGRUMETI. IL GIARDINETTO SI TROVA A NORD-EST, MODERATA LA PRESENZA DI VENTO, ZONA MERIDIONALE DI MARE. VORREI ALBERI NON CADUCIFOGLIE, CON FIORI SE POSSIBILE, RAPIDA CRESCITA E CON RADICI NON INVASIVE. GRAZIE
 
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao,potresti scrivere in corsivo e non in stampatello visto che in rete ha un significato di urlare???Sempre se tu non lo faccia x qualsiasi problema di vista o altro.....
 

ALE MISS

Aspirante Giardinauta
E' la prima volta che sento una cosa del genere....davvero pazzesco! Offendere per così poco! Ci vuole educazione per dare spiegazioni!!!
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
E' la prima volta che sento una cosa del genere....davvero pazzesco! Offendere per così poco! Cancelli il mio messaggio, non starò un minuto di più con un forum gestito da simile arroganza!
non capisco quale sia l'arroganza, ti ha chiesto se per cortesia puoi scrivere in corsivo
salvo il caso di problemi di vista o altro, in quel caso è comprensibile

è abbastanza risaputo che il maiuscolo ha la valenza dell'urlare nei messaggi di chat, forum e simili

mancando il tono di voce nel leggere, spesso si male interpretano i messaggi

la tua risposta invece non lascia dubbi.
 

Picantina

Fiorin Florello
Screenshot_20220426-150807_Google_copy_389x800.jpg
Buon pomeriggio
Questo lo trovi tranquillamente in rete.
Forse dovresti rivedere le tue risposte e generalmente prima di scrivere in un forum, che non si conosce, si legge il regolamento.

Buona vita!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ho ricevuto un messaggio offensivo, non certo con educazione. Andate a scuola di umanità!

Sto tentando di cancellarmi da questo "forum".
non riesci perchè non può farlo l'utente, passo l'informazione e verrà fatto
Il maiuscolo è non rispettoso??? Vi lascio perdere che è meglio!
mai scritto che non è rispettoso, solo che equivale ad urlare, vedo che è inutile spiegare.

chiudo le discussioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto