• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alberi con poche radici per aiuole

erikah

Aspirante Giardinauta
Salve intanto un saluto a tutti non sono molto pratica con piante ed affini ma ci provo visto che amo immensamente la natura... non sapevo dove scrivere, spero di non avere sbagliato, mi servirebbe un consiglio: ho un terrazzo separato da un muretto dal terreno del mio vicino, la mia casa è stata fatta su un terreno, vorrei creare in questo terrazzo delle aiuole interrate nelle quali mettere alberi veri e propri, ma con radici non troppo invasive, perchè se da un lato andrebbero a sfociare nel terreno, dall'altro sfocierebbero vicino casa e sotto il pavimento del terrazzo, largo circa 3 mt. scarsi...che mi suggerite? io ho tre leylandii in vaso potrebbero andare bene? ma sopratutto si può fare? Grazie mille per attenzione e risposte

P.S.dall'altra parte c'è terreno, rocce ed un mandarino piccolino...
 
Alto