• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scavando nel terreno...strane sorprese

phal99

Aspirante Giardinauta
Buona sera a tutti, mi serve nuovamente il vostro aiuto...nel giardino di casa mia mentre mi accinge o a scavare una buca in cui ho poi piantato una pianta di carrubo, ho trovato una cosa stranissima, molle e schifosa...vi lasciò gli allegati e da notare in una delle foto in alto c'è anche un pezzo marroncino che assomiglia a un fungo...spero che sappiate dirmi di cosa si tratta, a presto,
Phal. IMG-20131120-WA0004.jpg IMG-20131120-WA0003.jpg IMG-20131120-WA0002.jpg

FrancescoBo

Aspirante Giardinauta
ciao phal, x me potrebbe essere il gambo di 1 fungo k nn essendo stato raccolto, è deperito. non saprei che altro potrebbe essere. la parte + scura è la capoccia del fungotto. dato k è periodo in cui piove spesso, credo proprio si tratti di 1 fungotto hahaha. nnt di k =)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Francesco,penso che ti sia utile una letta al regolamento,specialmente il punto 4!!!ciao ciao

Alto