• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scarpe Arieggiaprato

gianni_argilloso

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, mi hanno regalato queste scarpe e volevo sapere se qualcuno le aveva provate e se vanno bene per quando si taglia il prato per migliorare il drenaggio del top.

Grazie

ujyquraj.jpg

Inviato dal mio GT-P3100

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Come utilità sono pressochè inutili, se vuoi indossarli come mezzo espiativo dei tuoi peccati.....vanno bene:D

gianni_argilloso

Giardinauta Senior
Posso cambiarle. Però vanno usate solo quando taglio il prato e non credo compattino più delle normali scarpe? Per il fatto che non escono inclinandosi direi menomale altrimenti rivolterei il terreno no? Pero se proprio non servono...

Inviato dal mio GT-P3100

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
La loro utilità è discutibile per il fatto che fori così piccoli, tendono a chiudersi quasi immediatamente, lasciando il prato inalterato

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Posso cambiarle. Però vanno usate solo quando taglio il prato e non credo compattino più delle normali scarpe? Per il fatto che non escono inclinandosi direi menomale altrimenti rivolterei il terreno no? Pero se proprio non servono...

Inviato dal mio GT-P3100

Un rullo vibrante nell'uscire increspa leggermente il prato in modo da far penetrare aria nel tertreno non è come vangarlo assolutamente!!!

Alto