• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio tuberi

silvia75

Giardinauta
001.jpg

scambio tuberi di iris con altri bulbi o piante acquatiche
002.jpg

questi 2 gialli sono diversi...

007.jpg

romitta

Aspirante Giardinauta
...se ne hai tanti, a me interessano....da scambiare di tuberi ho le Calle bianche...oppure...Farfugium verdi giganti...

isidesofia

Aspirante Giardinauta
Grazie Silvia, sei gentilissima, appena posso ti spedisco l'elenco delle piante che ho io in mp, così ci mettiamo d'accordo.

ninphea.blu

Aspirante Giardinauta
Ciao, io invece potrei darti dell'acorus gramineus 'ogon' degli iris pseudacorus e phalaris arundinacea 'picta' per i tuoi iris.
Ti potrebbero andare?

Ultima modifica:

silvia75

Giardinauta
ciao a tutti e grazie

x ninfea non ti preocupare se ti piacciono te li spedisco
ho visto che gli iris che hai sono acquatici o sbaglio?
non è che x caso hai un laghetto? fammi sapere ciao ciao

ninphea.blu

Aspirante Giardinauta
Ciao Silvia, i miei iris sono d'acqua, come le piante che ti ho proposto, ma le coltivo in vaso perchè ancora non ho un laghetto!
Fammi sapere se ti interessano le mie piantine!
Ciao Cristina

silvia75

Giardinauta
ciao a tutti
per isidesofia e romitta
ho spedito ieri....spero di averci preso con i colori...
avevo tolto le radici fatto 3 mucchietti...arriva mio suocero metti tutto dentro a una scatola!!!!!
mio dio!!!!!

isidesofia

Aspirante Giardinauta
Ciao Silvia,
il pacchetto mi è arrivato stamattina: sono belli grossi, grazie infinite! L'hanno prossimo in fiore saranno ancora più belli! Spero che le mie piantine ti arrivino presto, fammi sapere.
A presto.

romitta

Aspirante Giardinauta
...anche a me è arrivato stamattina...grazie mille..ma ora che faccio, li conservo o li pianto???
Le mie le mando lunedi..ok???

Alto