Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
x ninfea non ti preocupare se ti piacciono te li spedisco
ho visto che gli iris che hai sono acquatici o sbaglio?
non è che x caso hai un laghetto? fammi sapere ciao ciao
Ciao Silvia, i miei iris sono d'acqua, come le piante che ti ho proposto, ma le coltivo in vaso perchè ancora non ho un laghetto!
Fammi sapere se ti interessano le mie piantine!
Ciao Cristina
ciao a tutti
per isidesofia e romitta
ho spedito ieri....spero di averci preso con i colori...
avevo tolto le radici fatto 3 mucchietti...arriva mio suocero metti tutto dentro a una scatola!!!!!
mio dio!!!!!
Ciao Silvia,
il pacchetto mi è arrivato stamattina: sono belli grossi, grazie infinite! L'hanno prossimo in fiore saranno ancora più belli! Spero che le mie piantine ti arrivino presto, fammi sapere.
A presto.