• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio piantine di passiflora con rizomi bamboo

tarantola_it

Aspirante Giardinauta
Ciao ho delle piantine di passiflora quella bianca con il profilo violetto resistente al freddo testata fino a -11C con rizomi di bamboo alti ma 2 3 m per creare barriera frangi vento al di fuori del mio giardino ( se infestante e` meglio :) ) e che resista al freddo.
Vivo sulle alture di Genova.
Grazie mille
ps. spedisco anche

Passiflora_Incarnata300.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

silvia75

Giardinauta
CIAO
a me piace tantissimo la passiflora e purtroppo la piantina che avevo preso alla lidl l'anno scorso mi è morta quest'inverno
ti chiedevo se ne hai una in piu da scambiare con qualcs'altro....ho molte piante grasse della cortaderia selloana...poi non so......:)
ciao ciao

tarantola_it

Aspirante Giardinauta
Si potrebbero interessarmi, ma essendo piante belle alte come me le manderesti?
hai delle piantine? radici.......
ps. resistono al freddo?
Saluti

silvia75

Giardinauta
ciao intendi la cortaderia selloana
si è resistentissima....e riesco a spedirti una piantina di una grande radicata...
fammi sapere

Alto