• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio dei semi di Girasole! chi è interessato..

--davide--

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Mi sono ritrovato quest'anno con moltissimi semi di girasole, alcuni di quelli normali, altri di quelli molto grossi..

pensavo che se qualcuno è interessato, potremmo fare uno scambio..
voi mandate dei semi a me, e io mando un po di questi a voi :)

a me interesserebbero solo semi di piante, non di fiori :)

(questi semi sono micidiali, ne ho piantato qualcuno quest'anno e sono tutti germogliati, anche con poca acqua :hands13: )
 

Marcello

Master Florello
ciao,
ogni anno qui si fa la banca dei semi,quindi conservali e se parteciperai potrai darli e riceverne.

cerca nel sito banca dei semi
 

nicolaaaa

Aspirante Giardinauta
scambio sementi

Ciao a tutti,
Mi sono ritrovato quest'anno con moltissimi semi di girasole, alcuni di quelli normali, altri di quelli molto grossi..

pensavo che se qualcuno è interessato, potremmo fare uno scambio..
voi mandate dei semi a me, e io mando un po di questi a voi :)

a me interesserebbero solo semi di piante, non di fiori :)

(questi semi sono micidiali, ne ho piantato qualcuno quest'anno e sono tutti germogliati, anche con poca acqua :hands13: )

Mi interessano i semi di girasole, ho semi di Paulownia, Ginestra, citysus scoparius, vescicaria, spinacio matador, bietola da coste, bietola egitto, rapa mezza lunga bianca e viola. Fammi sapere..
 
Alto